Postepay bloccata dalle poste

Senza motivazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeonteElisabetta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi descrivo la situazione. Vado al bacomat a prelevare dei soldi, noto che dice che la carta non e operativa. Cosi torno a casa e chiamo il numero dietro alla carta “ 800 00 33 22”. E mi dicono che la carta e stata bloccata per conto in rosso
    . Io gli rispondo scherzi?!?. Ci sono i soldi sopra... dopo un controllo vede che ci sono. E mi dice che non lo sa, io gli rispondo che bravo. Mi dice di andare alle poste dove ho aperto il conto. Io gli dico che non possono bloccare una carta prima di avvisarti. Loro dicono di no, ma sul regolamento dice chiaramente che devono avvisare prima di 6 mesi, di bloccare la carta. Cosi il giorno seguente mi presento alle poste, e lì mi arrabbio perche la carta risulta bloccata, se non l’ho usata online, e se ho pagato solo le spese al conad. Perche non mi hanno avvisato, come prevede l’articol 10-11 comma 2. Chiamano il servizio e mi dicono che la carta non è sbloccabile. Contatto nuovamente il numero verde è mi dice che la carta è un codice “0”, sbloccabile, e di aspettare che mi contatti un azienda che lavora per le poste, che si occupano appunto di carte bloccate. Tu l’ho hai mai sentito?!? Io no??!. Ho aspettato e chiamsto ogni giorno, e dopo mi hanno detto di mandare un reclamo scritto alla sede centrale delle poste, ed aspettare 30 gg che rispondono,.. sono passati 2 mesi e nessuna risposta. Chi si è visto di è visto..., comunque ho cercato su internet a chi è successo, e ho letto dell’arbi finanziario, ma poi ho scoperto che sono sempre le poste, tu paghi e vieni nuovamente “fottuto”.
    A chi di voi gli è successo una cosa simile? Come avete reagito? Quale carta postepay vi hanno bloccato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    8,311
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Ciao. Mi spiace per la tua situazione, ma per partecipare al forum devi prima leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
1 replies since 3/1/2018, 22:24   142 views
  Share  
.