Problema con sara1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SsweettearsS
     
    .

    User deleted


    Mi spiace dover aprire questo topic ma avevo aperto una transazione con sara, ci siamo gia scambiate i dati ma non ho sue notizie da una settimana anche se vedo che recentemente ha scritto nella "chat" del sito e in altri topic, sinceramente mi sento un po presa ingiro visto che ai miei messaggi non risponde.
    Vorrei capire come procedere ora visto che avevo gia preparato il pacco e contattato il corriere.
    L'ultima volte che l'ho sentita è stato il 9 giugno (se non ricordo male cmq sicurmanete una settimana fa), dicendomi che l'indomani o quello dopo avrebbe ricaricato, poi nulla...
    Vorrei poter concludere serenamente questa vendita.

    Edited by SsweettearsS - 18/6/2015, 19:47
     
    Top
    .
  2. NitroGlicerina
     
    .

    User deleted


    ciao! con me ha fatto praticamente lo stesso... dopo avermi chiesto misure e foto da indossato di quasi tutti i capi che ho in vendita aveva deciso di acquistare un paio di pantaloncini. Ci siamo scambiati i dati, io ho preparato il pacchetto e il giorno dopo mi ha detto di non poter più acquistare a causa dii un problema.
    Non so se devo aprir anche io un Topic! aspetto un consiglio dalle admin! ^^
     
    Top
    .
  3. SsweettearsS
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so cosa dire...mi spiace, perchè io prendo sul serio questo forum sia come venditrice che acquirente e prendo sul serio le persone che stanno dal altra parte, mi spiace far perdere tempo alle persone e di conseguenza ricevere lo stesso trattamento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEAL WITH IT!!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,655
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ragazze mettete tutte il neutro e rimettete in vendita. Spiegate tutto bene nel feedback. Se continua le mettiamo un cartellino per richiamo e per avvertire le altre
     
    Top
    .
  5. SsweettearsS
     
    .

    User deleted


    fatto!
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2015, 18:32   275 views
  Share  
.