CORSETTI SCONTATISSIMI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karybdis
     
    .

    User deleted


    Per chi ancora non li conoscesse:
    I corsetti Karybdis Atelier Couture sono sempre triplo strato,intelati internamente e SEMPRE con stecche di metallo. Ciò che fa la differenza è,innanzitutto,il taglio del cartamodello,poi la combinazione di stecche a spirale e piatte (sempre di metallo),messe non a caso per riempire,ma ognuna nel POSTO GIUSTO,assicurando così la sinuosità della FORMA,la COMODITA' e la TENUTA.
    TUTTI i corsetti hanno i lacci dietro; le misure scritte si intendono da CHIUSO COMPLETAMENTE, e i corsetti vanno a chi ha fino a 15 cm oltre le suddette(comunque potete chiedere).

    Questi sono prototipi (NUOVI,alcuni usati solo per fotografie o sfilate) e sono in vendita e ci si può venire incontro coi prezzi per alcuni capi, ma tenete presente che sono già di molto scontati. Quindi fate offerte serie. Il prezzo si intende ESCLUSO di spese di spedizione che sono 8 euro con corriere espresso.

    Corsetto overbust in taffetà viola cangiante in nero, flossing giallo sulle stecche davanti, nastri viola sul retro, 14 stecche; taglia S
    misure seno 90 cm--- vita 57 cm (23'' ) ----- fianchi 84 cm 90 euro
    il_570xN.386950809_a6wj

    Corsetto in popeline di cotone nero e broccato verde, foderato internamente con gli stessi, 14 stecche di metallo;
    22'' waist (vita 55 cm chiuso completamente)
    taglia S; 70 euro
    il_570xN.386946191_9a6l

    Corsetto stringivita in broccato bianco, foderato in cotone bianco, 12 stecche di metallo a spirale,
    waist 22"
    misure sottoseno 61 cm vita 55 cm fianchi 80 cm
    (misure da chiuso completamente) VENDUTO
    taglia S70 euro


    Corsetto midbust (lunghezza totale sui 28 cm) in broccato rosa, lacci dietro e davanti, foderato in cotone bianco, 20 stecche di metallo VENDUTO
    70 sottoseno, 50 vita 80 fianchi 70 euro
    *precisazioni : Piccolo difetto sul lato destro, una cucitura è venuta meno ed è stata rinforzata, per cui in quel punto il colore è un po' più scuro ma NON è evidente, e sul retro i lacci sono di due rosa leggermente diversi, ma si possono togliere (o si può sostituire il rosa diverso con uno uguale all'altro in merceria). Per queste ragioni, il prezzo è dunque molto scontato, ma rimane comunque un ottimo corsetto!
    il_570xN.446499128_lq0jil_570xN.446504571_15s2
    il_570xN.446504365_b3er

    Corsetto overbust in satin di duchessa nero, stecche ricoperte di organza color rame , nastri sul retro color rame e macramè sul davanti, busk dorato, swarovsky color rame sul pizzo(aggiunti in un secondo momento),foderato in cotone nero, 12 stecche di metallo; taglia S VENDUTO
    misure seno 80 cm vita 56 cm (22,5'') fianchi 82 cm 90 euro
    il_570xN.343016129
    il_570xN.343016135
    il_570xN.401519965_5qid


    Corsetto usato solo per sfilate e foto quindi NUOVO!
    ha 24 stecche in totale,tutte di metallo, e ha molti tagli in quanto il modello è stile "edwardiano".
    ha un fiocchetto viola sul davanti (che può essere tolto all'occorrenza).
    foderato internamente con cotone viola;
    lo vendo a 90 euro .è veramente super scontato,una cosa del genere costa minimo il doppio. Taglia M
    misure : seno 92 cm, vita 65 cm circa, fianchi 92 cm - VENDUTO
    il_570xN.343149502
    il_570xN.343149538


    Corsetto in coutil rosa, con pannello sul davanti con bottoncini a nascondere la cerniera, foderato in cotone bianco, 16 stecche di metallo; taglia S-M
    66 sottoseno 60 vita 86 fianchi 99 euro VENDUTO



    Corsetto stringivita in coutil beige/nudo e nero, foderato in cotone bianco internamente, 14 stecche di metallo;
    Size XS- S (uk 8-10)
    misure : 72cm-53cm-81cm
    sul manichino : 78 - 58- 86 90 euro VENDUTO


    Edited by Karybdis - 16/4/2015, 01:50
     
    Top
    .
  2. Monokuro
     
    .

    User deleted


    mi interessa il secondo, ti ho mandato un mp!
     
    Top
    .
  3. lacinia
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei fare una domanda: vorrei ordinare un corsetto su misura ma qui vedo che si fa tutto online e giustamente bisogna pagare prima. Siccome son stata già derubata con acquisti via internet come faccio a sapere che il mio ordine pagato verrà eseguito...ora per favore non assalitemi ma io son nuova di questo forum e sito( anche se son iscritta da qualke anno praticamente nn ci sn mai entrata) e non so come funziona... il corsetto vorrei ordinarlo a KARIBIDIS atelier che poi tra l'altro non conosco e non so niente di lei...ho visto i suoi lavori e mi piacciono... chi mi da una dritta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    io, per sicurezza, faccio l'opossum.

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    Lacinia, prima di tutto devi presentarti nella apposita sezione di questo forum, solo dopo potrai iniziare a vendere/acquistare (a tal proposito ti invito a leggere i nostri regolamenti).
     
    Top
    .
3 replies since 13/9/2013, 19:41   867 views
  Share  
.