I Cosmetici della Miss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline

    +PENNELLI+


    SSC_1108
    Pennello per polveri grande e medio Fraulein n°38, Pennello per polveri retrattile Emanuela Biffoli (usati solo una volta, sterilizzati)

    Prezzo: 2 euro l'uno + s.s.

    SPOILER (click to view)
    SSC_1109SSC_1110


    Edited by .BeneGesserit - 15/8/2013, 13:55
     
    Top
    .
  2. Little Crazy Drawer
     
    .

    User deleted


    quanto verrebbe la cipria in prio? accetti paypal?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Credo compresa prio 3 euro.. paypal lo accetto se e solo se l'acquirente paga la commissione per la transazione, altrimenti preferisco la postepay :)
     
    Top
    .
  4. Vide
     
    .

    User deleted


    miss.self.destruct ti ho tolto due cose che avevi in vendita perchè fatti in Cina e quindi non sicuri al 100%. Ora ti metto la foto del top coat della essence tagliata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Ah, non lo sapevo, mi son fatta fregare dal made in España scritto dietro.. annamo bene =__=
    Grazie Vide :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    AGGIUNTO PRIMER KIKO E CREMA BOTTEGA VERDE!
     
    Top
    .
  7. Serry
     
    .

    User deleted


    la cipria è molto chiara? xkè io uso solo cipria chiarissima... ma dalla foto nn riesco a capire e nemmeno il sito della elf mi aiuta granchè... -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Anche io di solito uso ciprie chiarissime (bianco rosato per intenderci) e questa sinceramente ad occhio mi sembrava troppo carica per la mia pelle, per questo non l'ho neanche aperta/usata.
    Diciamo per dare una idea che non è un porcellana ma più un beige rosato.
    Poi per carità, magari appena tirata su con la spugnetta è meno scura di quanto sembri, ma a mio modesto parere non va bene per pelli chiarissime, ecco.
     
    Top
    .
  9. Serry
     
    .

    User deleted


    Ah ok... allora passo. :(
     
    Top
    .
  10. Veive
     
    .

    User deleted


    spiegami mo come funziona sto primer della kiko? e interessata anche al top coat
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Dunque, dovrebbe essere usato prima di mettere fondotinta/cipria e serve a levigare la pelle (quindi minimizzare rughette/pori), allungare la durata del fondotinta e, se è colorato come questo, ad attenuare colori smorti (tipo questo che è viola servirebbe per le pelli con sottotono giallastro per ravvivarne il colore).
    Il colore non è carico, in realtà appena messo sulla pelle diventa invisibile, quindi non crea stacchi imbarazzanti.
    In sé è buono, si stende bene e fa durare il trucco un po' di più del solito (una, due ore in più), però alla fine a me che ho il sottotono freddo mi rende ancora più smorta che senza, quindi è inutile che continui ad usarlo.
    Se tu hai la pelle chiara con qualche tono che vira al giallino sarebbe buono, perché te la renderebbe bianca e ti ravviverebbe il colore senza colorare a sua volta (il viola neutralizzerebbe cromaticamente il giallo ottenendo un bianco "neutro"), se però viri ai toni freddi purtroppo peggiora la situèscion, quindi non saprei dirti :/

    (Certo che con le mie considerazioni sincere sui prodotti non venderò mai niente XD)
     
    Top
    .
  12. Veive
     
    .

    User deleted


    shahahahahan XD senti non è che ho qualcosa che ti interessa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    ahem.. tutto? XDXD
    Scherzi a parte mi interessavano le peppine della Asos, chiaramente dovrei fare l'aggiunta per la differenza più la spedizione, però prima volevo sapere la lunghezza della suola :)
    In alternativa se non vuoi scambiare quelle mi interessavano i braccialetti in gomma (visto che i miei si schiantano un giorno sì e un giorno no), tipo 2 sacchettini ^^
     
    Top
    .
  14. Veive
     
    .

    User deleted


    ah io con te scambio qualsiasi cosa non c'è problema, è che sto coso sarei proprio curiosa di provarlo!
    allora vedo di misurarti la suola!

    in caso io coso della kiko +top coat.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Ok, allora sto in attesa di informazioni ;)
     
    Top
    .
16 replies since 2/3/2011, 14:16   622 views
  Share  
.