N. Zyme regala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    DISCLAIMER
    SPEDIZIONI CON RACCOMANDATA O CORRIERE O PACCO ORDINARIO. NON SPEDISCO CON METODI NON TRACCIABILI.
    SI RICHIEDE IL SOLO CONTRIBUTO SPESE PER LE SPEDIZIONI E L'IMBALLAGGIO.


    SULL'ORDINE DI CESSIONE DEGLI OGGETTI: COME QUASI TUTTE VOI SONO UNA RAGAZZA CHE STUDIA, È SPESSO FUORI CASA E HA I SUOI IMPEGNI. LA PRIORITÀ DEGLI ACQUISTI VA IN ORDINE DI PRENOTAZIONE DELL'UTENTE SULL'OGGETTO, MA DAL MOMENTO CHE PREFERISCO TOGLIERMI I CAPI IN BLOCCO (PERCHÉ MI COSTA MENO TEMPO SPEDIRE FACENDO UN PACCO UNICO; PERCHÉ DO VIA PIÙ COSE CHE INGOMBRANO) LA PRIORITÀ SUGLI OGGETTI ANDRÀ A CHI NE PRENDE DI PIÙ.

    Inoltre: SE DOPO AVER MANIFESTATO INTERESSE IN UN POST POI NON MI SCRIVETE PIÙ LA PRIORITÀ SULL'OGGETTO ANDRÀ A CHI SI INTERESSA DOPO DI VOI.
    Non lo vorrei, ma mi è capitato più volte di mandare mille mp passando quasi per la scocciatrice di turno, di essere subissata di richieste e sbattermi quando poi tutte sparivano, o di preparare pacchi che poi, nonostante un grosso scambio di corrispondenza elettronica, non venissero più reclamati. Vi ripeto: sono una persona normale e tutto ciò mi costa TEMPO.

    importante: SICCOME A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA, VI PREGO DI NON CHIEDERMI INFORMAZIONI BISLACCHE PER OGNI COSA, SOPRATTUTTO FOTO INDOSSATE, NON NE FACCIO!






    REGALO I SEGUENTI OGGETTI

    sono come nuovi, si richiede solo contributo spese perché voglio un armadio con SOLE cose che indosso e questi bei capi purtroppo non li metto più.

    Gonnina marca Tripp double face con zip per la chiusura, si rigira e da gonna gessata diventa con stelline viola. Bellissima, ma le gonne ormai io zero :( taglia orientativamente M


    Gonna Stradivarius in jeans giallino, circa taglia 44 (ora non sono a casa, poi metterò le specifiche "serie")


    a supermalincuore, gonnina rosa double face con teschietti o rosa con croce in tartan. Fatene buon uso :(


    Gonna a ruota NERA (foto flashatissima), baschina molto elastica, bordino di pizzo e sotto bordino di microrete, diciamo taglia M ma elastica, versatile, in tessuto sintetico


    Borsina di circa 30x20 in tessuto pelosetto animalier leopardato viola e bianco. Mi piaceva tanto, ma ho indossato talmente tanto il viola che non lo sopporto più >_<



    Maglietta M (ma aderentina) Bershka usata molto poco, gialla con ciambelle


    Maglia M color magenta metallico-cangiante, ottima per i corsetti o da sola, non trasparente (solo le maniche)


    Toppino con spalline regolabili turchese doppiato (è più scuro che in foto! È superflashata) circa taglia M, elastico

    CEDUTO
    camicetta trasparente a righine, M ma morbida, non elastica


    top a collo alto Reds di microrete con inserti di maglia lavorata e frange


    t-shirt di spongebob giallina taglia L

    CEDUTO
    Leggings wet look con zip laterale (apribile!) Tally Wejil

    MAGLIETTINA t-shirt Lady Calavera tg L nera indossata penso 1-2 volte di OVS, nuovissima, la foto è flashata, regalo



    [IMG][/IMG] CEDUTO
    Camicetta di pizzo con pannelli sul davanti, elasticizzata, indicativamente una M. Mai usata, non trasparente sul davanti.

    CEDUTO
    Camicetta con ruffles sul davanti, anche questa una M-L circa. Tessuto un po' arricciato, indossata pochissimo. Scollo un po' profondo, i bottoni partono da appena sopra il seno.
    Il tessuto è NERO, ma la foto è flashata per far capire i particolari.

    CEDUTO
    Camicia di pizzo trasparente leggermente elasticizzata con maniche svasate e collo con bordino di pizzo. Deliziosa. Taglia L. Anche qui la foto è sovraesposta, è tutto nero.

    CEDUTO
    Toppino darkwave di pura seta nera con gancetti e maniche cortine e di velo. Tutto nerissimo, non è scolorito. Molto leggero, freschissimo. Taglia L


    magliettina di H&M divided viola elettrico (anche qui... foto troppo flashata) con nastrino di raso che si lega dietro la schiena, fantasia a stelline un po' distressed.
    taglia 38 eu (42 ita).


    CEDUTO
    gonnina taglia circa 44-46 (se volete vi do le misure) con taschine e gancetti attraverso cui si può inserire un nastro e rendere bellissimamente corsettata tutta la questione. Nerissima pure lei. Mai messa perché larga.

    Ripeto, me ne voglio sbarazzare perché ho fretta di svuotare un armadio rimasto pieno per anni. È tutto in condizioni pregevoli. Pagate solo le s.s.

    Edited by N. Zyme - 1/10/2016, 16:28
     
    Top
    .
  2. Aracne.
     
    .

    User deleted


    Interessata alla maglietta dei Sex Gang Children. Potresti dirmi quanto viene con la raccomandata? Potrei chiederti un favore? Potresti tagliare il pezzo della foto (lasciando un bordo tagliato anche male e a caso, poi lo rifinisco io) e spedirmi solo quello? Così magari risparmio sulle spese XD Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Arrrgh.. è arrivata prima Aracne XD
    Comunque quanto verrebbe la maglia leopardata in prio? ^^
     
    Top
    .
  4. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aracne. @ 14/2/2011, 17:21) 
    Interessata alla maglietta dei Sex Gang Children. Potresti dirmi quanto viene con la raccomandata? Potrei chiederti un favore? Potresti tagliare il pezzo della foto (lasciando un bordo tagliato anche male e a caso, poi lo rifinisco io) e spedirmi solo quello? Così magari risparmio sulle spese XD Grazie

    certo! Il prezzo della racco è intorno ai 4-5 euro. Per la cronaca l'ho tagliata quindi ora è disponibile solo la stampa :P nel caso magari dovessi rinunciare per un qualsiasi motivo.

    @Miss: siamo intorno ai 2 euro o 2 e venti... qualcosa del genere. Perché pesa 96 grammi ma c'è da aggiungere la busta, quindi credo si vada più sulla seconda.
     
    Top
    .
  5. Aracne.
     
    .

    User deleted


    Grazie, la prendo. Mi mandi i dati per mp? Ho deciso che la prendo con la prioritaria
    SPOILER (click to view)
    miss self destruct mi sento quasi in colpa... XD Mi spiace
     
    Top
    .
  6. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    mp
     
    Top
    .
  7. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    ciao
    mi metto in coda per gli ombretti così li prendo se sono colori che uso ^_^ e se non è andata anche per la maglia leopardata rossa :) attendo news
     
    Top
    .
  8. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    dela il mio mp era per gli ombretti...
     
    Top
    .
  9. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    -.-''' ok
     
    Top
    .
  10. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    potremmo dividerceli :D visto che tu hai scritto prima in privato e io prima in pubblico :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Scusa Magenta ma purtroppo passo, DaLa se vuoi è tua.
    Grazie per le informazioni comunque, gentilissima :*
     
    Top
    .
  12. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    a me interessano secondo terzo e i bianco :)
     
    Top
    .
  13. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    Aracne: stasera ti mando mp coi dati! Devo passare a comprare le buste!
     
    Top
    .
  14. Izumi
     
    .

    User deleted


    ciao cara, il 1',2',4',5',6',7' colore quanto verrebbero con spese?
    Mi mandi mp? Non ricevo notifiche! Grazie
     
    Top
    .
  15. spocchiosa
     
    .

    User deleted


    gli ombretti li invi anche singoli?
     
    Top
    .
147 replies since 14/2/2011, 15:01   3403 views
  Share  
.