Sakubo Cerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Real Goth

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Salve a tutte quelle che leggeranno il post^^.
    Premetto che non lavorando non ho molti liquidi a disposizione ma voi linkate pure tutto quello che potrebbe interessarmi in base alle foto o alle descrizioni, se una cosa mi interessa davvero magari potrei usare qualche risparmio. Va bene tutto, sia oggetti nuovi sia usati, purché in buono stato.

    Materiale:
    Vanno bene tutte le stoffe ma prediligo il cotone, cose completamente sintetiche preferirei evitare a meno che il capo in questione non mi piaccia proprio tanto.
    Non amo la pelliccia vera ma se ci sono piccoli inserti va bene.
    Pelliccia vera assolutamente no.
    Eco-pelle va bene ma deve essere di buona qualità altrimenti mi fa venire irritazioni cutanee perché la pelle non respira.
    Cuoio o camoscio solo se sono scarpe (per esempio un classico paio di stivali in camoscio), l'eco camoscio mi fa allergia, perdonate l'incoerenza tra questo punto e le pellicce ma ho i piedi, e più generalmente la pelle, delicati e non posso mettere tutto purtroppo se sono scarpe chiuse e il piede non respira :( .

    Taglie: S/40 ma le misure sono sempre ben accette così mi regolo meglio.
    Misura di scarpe: tra il 38 e il 39, dipende dalla scarpa, il mio piede misura 24,5-25 cm circa (misura indicativa, ho fatto di fretta XD).

    Colori
    Colori no: Colori troppo appariscenti nelle tonalità che ricordano gli evidenziatori (tipo quello che viene definito rosa fluo) o cose metallizzate troppo brillanti (anche le fantasie zebrate, maculate, tigrate, squamate o qualsiasi altra imitazione del mantello animale non mi piacciono).
    Colori si: Tutti gli altri sostanzialmente^^

    Merchandising: Pucca e Tokidoki.

    Accetto più che volentieri anche l'handmade^^.

    Vanno bene link anche al di fuori del forum tipo ebay e simili se siete casualmente incappate in ciò che cerco, ovviamente fatemeli pervenire via mp^^.

    Detto questo scusate la lunga tiritera iniziale e passo ai desideri^^.

    Causa pochi soldi per il momento sospendo tutte le ricerche tranne quelle urgenti, grazie per l'attenzione :) .

    RICERCHE URGENTI

    Al momento non ho ricerche urgenti.

    Fine delle ricerche urgenti.

    <3 Trousse della PUPA, le colleziono (anche le versioni mini), proponetele pure purché siano in condizioni quantomeno buone.
    Al momento sto cercando questo con particolare attenzione perché il mio sì è rovinato e Mamma Orsa che vedete sotto SPOILER:
    L'azur Minì:


    Mamma Orsa (per ora solo lei, gli orsetti non sono urgenti)


    <3 Tutto ciò che avete a forma di chiave: portachiavi, gioielli in generale (orecchini, ciondoli, braccialetti ma ho il polso piccolissimo, ecc) più sono particolari meglio è, mi piacciono molto :wub: .


    Ricerche in spoiler momentaneamente sospese.

    <3 Questa borsetta che vendeva H&M, collezione "Divided", del periodo di natale-capodanno (2011/2012).
    Va bene anche usata, purchè in buone condizioni e che non abbia "subito" trattamenti DIY :) .

    Nel caso non la trovassi va bene anche una versione handmade, magari a questo punto opterei per farla a forma di cerchio, purchè rimanga solida tipo quella quando ci vengono messe le cose dentro. Forse ai lati è rinforzata con della plastica, non saprei. Con lati intendo la parte che si vedrebbe messa di profilo, lo spessore, il lato o come piffero si chiama, spero di aver reso l'idea :) .
    In questo blog ci sono foto dettagliate della borsina che penso siano utili per rifarla handmade.
    Le misure sono 16x18 prese direttamente dal sito H&M (ovviamente se poi la commissiono a forma di cerchio scegliamo o 16 o 18, sennò viene fuori un'ellisse XD).
    Spero che il blog di questa ragazza non sia contato come spam, se è così basta farmelo notare e con pazienza riposto tutte le foto specificando che non sono mie :) .


    Grazie a tutte per l'attenzione^^.
    Bacio :kiss: .

    Edited by Sakubo - 19/12/2020, 14:39
     
    Top
    .
  2. Little Crazy Drawer
     
    .

    User deleted


    ciao, se vuoi posso procurarti questo image
    nel colore che desideri, ti chiedo 50 compreso di spese da Giappone e spese fino a casa tua.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Real Goth

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Ti ringrazio ma questi non mi ispirano tantissimo perchè mi ricordano tanto gli anfibi, e a me ora come ora servono il più possibile simili a quel modello(anzi oggi pomeriggio se riesco cerco pure una guida così li ordino direttamente perchè con le spedizioni sono proprio negata <_< ).
    Grazie ancora per l'aiuto comunque, un bacio cara :kiss: .
     
    Top
    .
  4. Kristie Phobia
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, ho dei leggings taglia 38 neri, ti interesserebbero?
     
    Top
    .
  5. ^Kuroi_Hana^
     
    .

    User deleted


    Ciao^^
    io ho questi LEGGINGS, li svendo a 3 € per via dei difetti, ma indossati non si notano
     
    Top
    .
  6. pink.vomit
     
    .

    User deleted


    ciao! ^^
    come vorresti esattamente il portacellulare?
    io realizzo borsette, marsupi & co handmade, un portacellulare mi verrebbe semplicissimo da fare
    se vuoi manda una foto esempio in mp :)
     
    Top
    .
  7. Kristie Phobia
     
    .

    User deleted


    Hai MP (:
     
    Top
    .
  8. Exsperia
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Nel mio catalogo ho un paio di leggings wet look neri.Sono taglia unica ma vestono molto piccolo...Ti lascio il link: se sei interessata mandami un mp o rispondi direttamente nel post ;)

    clik
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Real Goth

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Uppino, ho aggiunto qualcosina^^.
     
    Top
    .
  10. Billy 89__†
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa ho un paio di skinny neri 40/42 leggermente elasticizzati,potrebbero interessarti?
     
    Top
    .
  11. LyvieGore
     
    .

    User deleted


    Skinny neri qui! https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=35660473
     
    Top
    .
  12. .Ginevre.
     
    .

    User deleted


    Io ho questi leggins io sono una38di solito, e mi vanno. Fammi sapere^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    quando hai un attimo dai un'occhiata al mio catalogo, magari trovi qualcosa che ti piace:
    https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=44561519
     
    Top
    .
  14. HelloPhone
     
    .

    User deleted


    5 euro al paio

    image


    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Uploaded with ImageShack.us

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gothic Candidate

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Friuli - Udine

    Status
    Offline
    https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=45140853 io ho questi leggings qui, ti possono interessare?
     
    Top
    .
55 replies since 4/1/2011, 19:45   1991 views
  Share  
.