REGOLE RIGUARDANTI LE INSERZIONI

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMA DI POSTARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InTenebris
     
    .

    User deleted


    :bat: Quando avete qualcosa da vendere, dovete scegliere UNA E UNA SOLA sezione in cui postare quell'oggetto. E' VIETATO inserire la stessa inserzione in più di una sezione. Se avete più oggetti che cadono nella stessa categoria e sottosezione, dovete raggrupparli in un unico post, onde evitare di sprecare spazio e inondare una sezione con i vostri post. Qualora necessitaste di cambiare il titolo del vostro topic (pochè avete inserito un nuovo capo in vendita ad esempio), potrete far richiesta nella sezione apposita (sotto il cestino).

    PER QUANTO RIGUARDA I TITOLI DEI TOPIC:



    :bat: I TITOLI devono essere CHIARI e INFORMATIVI, senza colori o caratteri strani (*+§ etc), e devono contenere le seguenti informazioni:

    titolo:COS'E', DI CHE COLORE, DI CHE MATERIALE, ABBELLIMENTI (se ce ne sono)
    descrizione opzionale(la riga sotto il titolo): TAGLIA

    esempi:

    "gonna nera di velluto con balza di pizzo; taglia M"
    "camicia bordeaux a maniche lunghe con croce nera; taglia unica"


    *in caso di post multipli* il titolo sarà ad esempio:

    "gonna nera di velluto e minigonna nera; taglie S e L"

    siete pregate di evitare aggettivi soggettivi come "bellissima, goticissima, etc"- tanto se sta nella sezione gothic è ovvio che è gothic, come se sta nella sezione lolita non c'è nessun bisogno di scrivere "lolitosissima".


    D'ora in poi sono assolutamente vietati titoli vaghi come "top bellissimo".

    RICORDO E SOTTOLINEO CHE E' OBBLIGATORIO INSERIRE LA TAGLIA DEI CAPI IN VENDITA NEL SOTTOTITOLO, ALTRIMENTI LA VOSTRA INSERZIONE VERRA' CANCELLATA SENZA PREAVVISO.




    PER QUANTO RIGUARDA LE IMMAGINI NEI TOPIC



    :bat: PER LE VENDITRICI NON-HANDMADE:
    E' assolutamente vietato inserire topic con foto di catalogo provenienti da altri siti senza che sia presente nel topic anche una foto chiara del medesimo capo in vostro possesso.

    :bat: PER LE VENDITRICI HANDMADE:
    E' assolutamente vietato usare foto di catalogo provenienti da altri siti per illustrare ciò che "può essere creato".

    Per poter usufruire della sezione handmade (in particolare coloro che hanno un negozietto) è NECESSARIO avere a disposizione un catalogo di capi CREATI DA VOI STESSE, in modo che l'acquirente possa valutare la qualità e lo stile di ciò che sta commissionando. Non accetteremo più topic di "proposte" senza foto per illustrare ciò che siete capaci di fare effettivamente.

    Quindi, ricapitolando,
    -VIETATI I TOPIC CONTENENTI FOTO DI CATALOGO ALTRUI
    -VIETATI I TOPIC SENZA FOTO DI OGGETTI O CAPI DA VOI GIA' CREATI (esempio: "posso creare gonne, chiedete voi". Vi sembra giusto che l'acquirente debba comprare a scatola chiusa?)
    -PER APRIRE UN TOPIC IN HANDMADE E' NECESSARIO AVER GIA' TRA LE MANI ALCUNI ESEMPI DELLE CREAZIONI CHE SI INTENDE VENDERE.




    Attenetevi tutti alle regole per favorire una maggiore facilità nella ricerca dei capi, grazie. Qualsiasi inserizone non rispetti queste regole rischia di essere cancellata senza preavviso.


    Edited by ombradellaluna - 7/5/2015, 00:18
     
    Top
    .
  2. +Ligeia+
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire: se io ho 5 gonne che rientrano tutte nella stessa sottosezione devo raggrupparle tutte nello stesso thread? E che ci metto nella descrizione? Non posso scrivere la descrizione (seppur minima) di tutte nella stessa riga....
    Anche per cercare un capo diventa una cosa complicata...
     
    Top
    .
  3. InTenebris
     
    .

    User deleted


    Se sono simili si, devi cercare di raggrupparle (ad esempio se ne hai boh, 2 lunghe di velluto). Se non sono simili allora no. Insomma, evitiamo di sprecare spazio inutilmente, alcune sezioni erano invase da 6-7 post della stessa persona tutti di seguito e tutti similissimi..
     
    Top
    .
  4. BlackEvanescentRoseAloneInALie
     
    .

    User deleted


    se io rivendo un'oggetto comprato da un altro utente perchè non mi sta e non mi piace come pensavo non posso utilizzare le sue foto dunque?
     
    Top
    .
  5. InTenebris
     
    .

    User deleted


    si certo se non è cambiato nulla (non ci sono nuovi difetti, graffi, etc)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ****La Lolita Del Dance Macabre***

    Group
    Cartellino Giallo
    Posts
    4,597
    Location
    *La notte.....il cimitero....dal letto di Ville e Jean Claude*

    Status
    Offline
    wow...letto...finalmente obbligo delle taglie..ci voleva...XD
     
    Top
    .
  7. The_Gothic_Vampire
     
    .

    User deleted


    domandina se una persona volesse ceare un negozietto anche non hand made è possibile? o se una persona avesse oggetti hand made da lui creati e oggetti da vendere nuovi come da catalogo(io ad esempio compro dal giappone o dal canada materiale e rivendo in italia) si può?altra domanda in caso di capo "di marca" la foto di catalogo non si può metter ed è giusto ma il link del sito?domande preventive grazie!
     
    Top
    .
  8. InTenebris
     
    .

    User deleted


    mi quoto:

    QUOTE
    E' assolutamente vietato inserire topic con foto di catalogo provenienti da altri siti senza che sia presente nel topic anche una foto chiara del medesimo capo in vostro possesso.

    significa che la foto di catalogo ce la puoi mettere se c'è anche quella fatta da te.

    negozietti non se ne creano di nuovi nè handmade nè non..
     
    Top
    .
  9. follia
     
    .

    User deleted


    potete spiegarmi come faccio a cancellare le inserzioni degli indumenti già venduti? nn riesco a farlo...grazie
     
    Top
    .
  10. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (follia @ 31/3/2009, 01:07)
    potete spiegarmi come faccio a cancellare le inserzioni degli indumenti già venduti? nn riesco a farlo...grazie

    ma scusa quello mica è cambiato c'è il cestino come sempre
     
    Top
    .
  11. follia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma scusa quello mica è cambiato c'è il cestino come sempre

    LO SO MA NN RIESCO A INSERIRE LE INSERZIONI NEL CESTINO, PER FAVORE HELP ME
     
    Top
    .
  12. InTenebris
     
    .

    User deleted


    in che senso non riesci ad inserirle? quando clicchi su "nuova disc." ti dice che non ne puoi aprire?
     
    Top
    .
  13. follia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in che senso non riesci ad inserirle? quando clicchi su "nuova disc." ti dice che non ne puoi aprire?

    NO NN MI SN SPIEGATA, NN SO PROPRIO FARLO, PRIMA LO FACEVA UNA MIA AMICA PIU BRAVA DI ME CN IL PC..PUOI AIUTARMI PASSO PER PASSO?COSì CANCELLO UN PO DI COSE. GRAZIE
     
    Top
    .
  14. InTenebris
     
    .

    User deleted


    Allora, vai nella sezione cestino e clicca su "nuova disc." in alto a destra.. dopodichè nella finestra che ti apre incolli i link alle tue inserzioni (ovvero l'indirizzo in alto nella barra dell'url), e poi invii la nuova discussione.. tutto qui!
     
    Top
    .
  15. follia
     
    .

    User deleted


    CI PROVO SUBITO GRAZIE

    FATTO TUTTO ERA SEMPLICISSIMO, GRAZIE PER L' AIUTO
     
    Top
    .
81 replies since 16/3/2009, 01:26   11595 views
  Share  
.