Disegnandogatti cerca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Member
    Posts
    7,780

    Status
    Offline
    MISURE:
    abbigliamento: tg M circa
    scarpe: n37, per tacchi e zeppe n36

    NO : collo alto,lana pesante,jeans,quadri,pieghe,pizzi,fiocchi,righe,volant,fiorellini,paillettes e scritte,pois e prezzi alti altrimenti non compravo on line!

    - anfibi n37 dr. martens neri non lucidi 8 buchi

    - leggins e maglie/vestito da metter sui leggins. vestitini carini sia estivi che invernali,sia semplici che a fantasia,qualsiasi colore (no colori fluo o fiori o pois e tutto cio che sta scritto su) sia aderenti che non,sia stile normale che dark (es. ragnatele teschi effetto strappato ecc..) canotta con stampe di cavalli e piume stile indiano.felpe con cerniera o senza e con cappuccio e di qualsiasi genere soprattutto arancione e quelle della marca CUPCAKE CULT

    -collana e bracciale a piercing in acciaio (no colori)

    -in generale cerco graphic novel,favole,filatrocche illustrate genere ''dark'' e raccolte di favole per l'infanzia crude,violente (no andersen e grimm es. anche favole rumene,russe).
    in particolare cerco: storie della mia infanzia , la camera di sangue, l uomo della sabbia di hoffman , i mostri nel mio pancino , Morte malinconica del bambino ostrica e altre storie di tim burton, manga yaoi e shōnen'ai in particolare Zetsuai 1989.ne cerco di simili quindi che ci sia una storia con senso compiuto,bella,affascinante

    Edited by disegnandogatti - 7/12/2016, 22:37
     
    Top
    .
  2. ^LR^
     
    .

    User deleted


    ^^ lasciaci la tua taglia tata altrimenti non sappiamo in che salsa proportele :D

    https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=24005137 per la gonna ^_^
     
    Top
    .
  3. Sister†September
     
    .

    User deleted


    Ho una gonna in velluto tra le inserzioni ^^
     
    Top
    .
  4. HeavenlyDamnation
     
    .

    User deleted


    per la gonna guarda qui :) https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=21786365
     
    Top
    .
  5. HeavenlyDamnation
     
    .

    User deleted


    visto che stai continuando a chiedere aiuto per la wishlist almeno rispondi se ti interessano o non ti interessano gli articoli, altrimenti la gente come fa a capire che genere di cose vuoi? ti interessa o no la gonna?
     
    Top
    .
  6. Gothic_Ero_Lolita
     
    .

    User deleted


    Ho la tua taglia quindi spulcia pure il mio catalogo ^^
    Son disposta a scambi, offerte, tutto quello che ti va ^^
     
    Top
    .
  7. FuocoGotico
     
    .

    User deleted


    Può interessarti?

    https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=24698030
     
    Top
    .
  8. Sister†September
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeavenlyDamnation @ 28/2/2009, 14:49)
    visto che stai continuando a chiedere aiuto per la wishlist almeno rispondi se ti interessano o non ti interessano gli articoli, altrimenti la gente come fa a capire che genere di cose vuoi? ti interessa o no la gonna?

    Effettivamente,come dice Heavenly,per educazione almeno un "no grazie" lo potresti dire -.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Member
    Posts
    7,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FuocoGotico @ 6/3/2009, 14:04)

    cara l ho visto tante volte e mi piange il cuore ma calcolando le mie misure LE TETTE SCOPPIERANNO LI DENTRO...in vita mi andrebbe pure ma... :cry: ...ma...non entrerebbero...
     
    Top
    .
  10. FuocoGotico
     
    .

    User deleted


    Come ti capiscoooo ç__ç lo vendo per lo stesso motivo..
     
    Top
    .
  11. Vivsan76
     
    .

    User deleted


    Per la gonna:

    https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=21382993

    Ti può interessare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Member
    Posts
    7,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivsan76 @ 6/3/2009, 20:02)
    Per la gonna:

    https://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=21382993

    Ti può interessare?

    ho circa 10 cm in meno di meno....mi va lungaaaaa e dovrei tagliare parecchio... :cry: ...mi sa che non è il caso...uffi...
    ma grazie comunque... :(
     
    Top
    .
  13. « M i k a e l ~
     
    .

    User deleted


    Io ho due gonne nere qui :3
     
    Top
    .
  14. Vivsan76
     
    .

    User deleted


    Be', se il problema è solo la lunghezza, quello è facilmente risolvibile: ho infatti scordato di dirti che la parte alta della gonna è formata da una fascia di cotone elasticizzata che si può ripiegare appunto per diminuire la lunghezza della gonna...Se vuoi, posso darti le misure esatte...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Member
    Posts
    7,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivsan76 @ 7/3/2009, 08:27)
    Be', se il problema è solo la lunghezza, quello è facilmente risolvibile: ho infatti scordato di dirti che la parte alta della gonna è formata da una fascia di cotone elasticizzata che si può ripiegare appunto per diminuire la lunghezza della gonna...Se vuoi, posso darti le misure esatte...

    purtroppo ho fatto un pasticcio e ho dovuto infatti anche abbandonare alcune prenotazioni che avevo quindi in qst momento non posso spendere,quindi non vorrei prenotartela per poi rischiare di non prenderla piu e lasciarti 'appesa'.le misure dammele lo stesso x favore che se nel frattempo risolvo ci penso bene su
    :)

    CITAZIONE (« M i k a e l ~ @ 6/3/2009, 23:39)
    Io ho due gonne nere qui :3

    cara non sono esattamente quello che cercavo...mi spiace :D
     
    Top
    .
367 replies since 21/2/2009, 10:59   11258 views
  Share  
.