REGOLAMENTO DEL CATALOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Kittyna †
     
    .

    User deleted


    Poche regolette da seguire per non vedersi cancellare i post.

    1. Il tiitolo: "Il catalogo di nik utente"

    2. La presentazione degli articoli: Inserire SOLO i link alle inserzioni rinominandoli in base al contenuto dell'inserzione.

    3. Repliche: non sono ammesse repliche poichè il regolameto è chiaro.

    4. Preavvisi: non verranno dati preavvisi alla cancellazione. Se il post vi verrà cancellato sarà perché ovviamente non avete letto il presente regolamentino.



    Grazie per la presa visione.
     
    Top
    .
  2. TRASH_DOLL
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE
    La presentazione degli articoli: Inserire SOLO i link alle inserzioni rinominandoli in base al contenuto dell'inserzione.

    ^^siccome sono di coccio...allora prima devo fare l'inserzione nella categoria adeguata e dopo copiare il link nel mio catalogo...giusto?

    ho in progetto di vendere le mie creazioni qua ma voglio capire bene prima di fare baggianate^^
    :*
     
    Top
    .
  3. † Kittyna †
     
    .

    User deleted


    esatto hai capito giusto :) prima fai tutte le inserzioni poi prtendendo spunto dai cataloghi delle altre organizzi i link a quelle inserzioni nel tuo catalogo :)
     
    Top
    .
  4. valchiriaXxX
     
    .

    User deleted


    COME MAI NN SI POSSONO METERE DIRETTAMENTE LE IMMAGINI? SCUSA LA DOMANDA ^_^
     
    Top
    .
  5. DeltaWing
     
    .

    User deleted


    Non è cattiveria, ma è perchè sennò va a finire come l'altra volta che viene scambiata per la sezione di acquisto/vendite.
     
    Top
    .
  6. valchiriaXxX
     
    .

    User deleted


    a capito grazie!
     
    Top
    .
  7. Lilith_1969
     
    .

    User deleted


    Permettetemi una delucidazione: è possibile inserire anche il prezzo dell'oggetto e le relative spese?
    (lo chiedo per praticità, almeno le acquirenti possono regolarsi da subito, in base al denaro da spendere che hanno a disposizione)
     
    Top
    .
  8. † Kittyna †
     
    .

    User deleted


    lo metti come nome del link... es: Maglia nera maniche lunghe 5€ tg:m così si altrimenti no
     
    Top
    .
  9. Lilith_1969
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie dell'info :)
     
    Top
    .
  10. † Kittyna †
     
    .

    User deleted


    prego
     
    Top
    .
  11. GothiCry
     
    .

    User deleted



  12. La presentazione degli articoli: Inserire SOLO i link alle inserzioni rinominandoli in base al contenuto dell'inserzione.


  13. scusa,come si rinominano i link??
    Grazie!

     
    Top
    .
  14. ^DieMyDarling^
     
    .

    User deleted


    ciao^^ scusa ma non ho capito bene come si fa il catalogo ..come la wishlist? grazie scusa il disturbo :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DEAL WITH IT!!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,655
    Location
    roma

    Status
    Offline
    devi mettere semplicemente dei link ai topic delle cose che hai in vendita
     
    Top
    .
  16. Shibari_No_Gaijin
     
    .

    User deleted


    Chiedo umilmente perdono, ma ho sbagliato a nominare il catalogo, il nick è incompleto.
    Ho commeso il medesimo errore nella wishlist, colpa del troppo entusiasmo di diventare parte attiva di questa community.
    Vi prego di correggere, non si ripeterà.
     
    Top
    .
  17. Tixianne
     
    .

    User deleted


    Ciao, ascolta ho un dubbio...Possiamo inserire le faccine accanto ai link o per presentare le sezioni del catalogo?
     
    Top
    .
47 replies since 28/1/2008, 11:28   3039 views
  Share  
.