N. Zyme regala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Kuroi_Hana^
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma immagino di essere arrivata troppo tardi >_<
     
    Top
    .
  2. Eclipsis
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ sarei interessata:
    alla gonna in tessuto pelosetto,
    a quella della sinister ingombrante,
    alla gonna con baschina ricamata in pizzo,
    sono disponibili ancora? spero di si :)
     
    Top
    .
  3. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    chimm è interessata a molte cose fra cui quelle che hai scelto tu, prossimamente continua a dare un'occhiata al topic, scriverò le novità e le eventuali rinunce o le cose ormai non più disponibili.

    P.S.
    domani probabilmente aggiungerò una borsa!
     
    Top
    .
  4. blooddream
     
    .

    User deleted


    io mi accodo per:
    Maglia batwing sleeves sblusata stile '80
    Maglioncino anni '80 batwing viola
    borsa QoD
    ^_^ (lo so, sono senza speranze xD)
     
    Top
    .
  5. chimm
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze ho fatto scorpacciata hehe ^^ io sto aspettando la risposta della ragazza prima di me ma in ogni caso il resto lo prendo
     
    Top
    .
  6. Vivsan76
     
    .

    User deleted


    Ciao, io confermo l'interesse per gonna Sinister e la borsa QoD.. Ti chiedo solo di aspettare domani per la risposta finale perchè devo controllare le misure della gonna... e al momento sono fuori casa e non ho possibilità di farlo! Spero non sia un problema!
     
    Top
    .
  7. Çeline
     
    .

    User deleted


    Ciao!Top con teschietti e top con d rings....ci son ancora?mi interessano!se posso prenderli io,mi mandi un mp?Thanks
     
    Top
    .
  8. Vivsan76
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso di prendere solo la borsa... Ci sentiam,o via mp per i dettagli, ok?
     
    Top
    .
  9. chimm
     
    .

    User deleted


    Allora io faccio il pacco ordinario per il resto ^^
     
    Top
    .
  10. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    4000 cose ad una sola persona non è un granchè, io ho chisto una sola maglietta in mp e manco quella si può avere
     
    Top
    .
  11. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    Non è che sono la caritas. Chi arriva prima si prende le cose, per me è più comodo perché con un solo pacco mi sbarazzo di tutto. D'altronde se le cose avreste dovuto pagarle non mi sareste state qui a dire che "non è giusto".
    Ordinario chimm? Ma sei sicura, non è meglio un corriere? Ripeto, l'unica cosa che non voglio che succeda è che le cose di perdano, quindi vorrei che sceglieste un metodo di spedizione in cui sono certa che vi arrivi tutto. Quindi, l'unica regola che metto per questa operazione regalo è che DOVETE scegliere fra una spedizione corriere o paccocelere. Vi sto regalando tutto, per tre euro in più sulla spedizione di certo non diventate povere.

    Comunque adesso consulto i mod sulla questione per cui si lamenta ricadorian per evitare misunderstanding. Vi avviso che sono sempre all'università quindi levarmi tutto con un solo pacco per me è più che comodo perché non ho il tempo per spedire.
     
    Top
    .
  12. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    EDIT: ho consultato una mod abbastanza "esperta nel settore" che mi ha riferito che per i regali non c'è alcun tipo di regolamento e che quindi la scelta è a mia discrezione e chi prima arriva meglio alloggia. Mi dispiace ragazze, ma a me proprio non conviene spezzettare le spedizioni. Ripeto, l'unica regola che metto è la spedizione non ordinaria e non prioritaria, e su questo non transigo.
    Ricapitolando potete scegliere fra
    - RACCOMANDATA se il pacco rientra in una busta max formato A4
    - PACCOCELERE 1 O 3
    - SPEDIREWEB, SPEDIAMO.IT O CORRIERI EQUIVALENTI
    perché non è che se si perdono "chissenefrega, tanto sono regali". Svuotare l'armadio così mi sta costando un certo dispiacere, non sono stracci, sono cose che se le comprate in negozio alcune vi costano anche un sacco di soldi, caspita.

    p.s. perdonatemi ma ho ritirato la maglia viola impero dai regali
     
    Top
    .
  13. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    non c'era da chiedere nulla era una semplice osservazione, esponevo un punto di vista, non volevo per forza l'oggetto in questione. magari la prossima volta sarò più fortunata. grazie, ciao
     
    Top
    .
  14. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    è sempre meglio controllare, non bazzico spesso la sezione regali.
     
    Top
    .
  15. chimm
     
    .

    User deleted


    1 Ricadorian mi spiace,ma come è capitato tante volte a me di andare a prendere qualcosa ed aver visto che qualcun altro aveva 'ripulito tutto' può capitare anche a te,semplicemente dico che per 2€ in più della racco tanto vale che spendendo quei soldi prendo quello che mi piace
    cooomunque.
    Magenta il pacco ordinario ora è tracciabile quindi non dovrebbero esserci problemi :)
     
    Top
    .
147 replies since 14/2/2011, 15:01   3403 views
  Share  
.