N. Zyme regala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    magenta li prendo tutti tranne il verde e l'azzurro. ma il terzo è arancio o rosso? se è rosso lo prendo...

    ah ok letto ora la descrizione prendo pure il rosso :)

    ah lascio pure la cipria pupa rettangolare :)
     
    Top
    .
  2. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    ehm dividerli no? :S
     
    Top
    .
  3. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    dela quando sarai disposta a dividere con me i regali di psycho che prendi sempre tu ne parliamo :)
     
    Top
    .
  4. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    O_O prego?
    guarda che io li vedo e chiedo di poterli avere sul topic come da regolamento... come ho fatto qui...se tu anzicchè mandare mp lo avessi scritto qui sul topic io nn avrei nemmeno commentato...senza parole!!! faccia come vuole magenta...io ho scritto a cosa sono interessata...veda lei...

    ps è DALA non DELA

    il mio "dividiamo" era una proposta di mediazione, per me in errore saresti tu, quindi non ironizzare ;)
     
    Top
    .
  5. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    scusa non presto molta attenzione alle persone, immagina ai nick, comunque non mi sento in errore e ironizzo quanto mi pare se non offende nessuno :)
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Ragazze intervengo da moderatrice e vi dico che in torto saresti tu ricadorian perchè dovresti esprimere il tuo interesse prima pubblicamente e poi via Mp! Quindi secondo me dividerli non sarebbe un opzione sgradevole anzi sarebbe un modo per venirvi incontro.
    Mi dispiace molto se poi non hai potuto prendere molte cose nel mio topic delle cose in regalo ma il scrivere pubblicamente serve appunto per la precedenza.. e se lei mi ha chiesto prima delle cose là è giusto che vadano a lei.

    Non ve la prendete ragazze per queste cose! venitevi incontro e fate a metà no?
     
    Top
    .
  7. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    ok prendo il secondo(purple) il terzo(red) e il bianco.. :)
     
    Top
    .
  8. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    allora, ho mandato un mp a rica in cui avevo scritto questo
    a me non cambia niente spedire all'una o all'altra, non è che ho preferenze, almeno in questo caso specifico. La prassi vuole che fra due acquirenti entrambe intenzionate ad acquistare si scelga il primo che arriva
    + il fatto che effettivamente io avrei dato """ragione""" a ricadorian, pur consigliandole di essere più esplicita le prossime volte. Però la mia """decisione""" è stata già bocciata dalla moderatrice, e non me la sento di fare di testa mia, quindi adesso vi chiedo:

    risolto? Di bianco ne ho un altro, quindi non è un problema, ma non mi sembra che vi siate messe d'accordo bene visto che avete scelto gli stessi colori, in realtà anche i due viola sono simili, quindi su due ombretti la cosa è mediamente risolta; per il rosso però, non avendone un altro, XD ditemi voi per favore, non me la sento di dare un ok dopo l'intervento di una mod. Lau, tu che dici?
     
    Top
    .
  9. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagentaLips @ 18/2/2011, 14:06) 
    allora, ho mandato un mp a rica in cui avevo scritto questo
    a me non cambia niente spedire all'una o all'altra, non è che ho preferenze, almeno in questo caso specifico. La prassi vuole che fra due acquirenti entrambe intenzionate ad acquistare si scelga il primo che arriva
    + il fatto che effettivamente io avrei dato """ragione""" a ricadorian, pur consigliandole di essere più esplicita le prossime volte. Però la mia """decisione""" è stata già bocciata dalla moderatrice, e non me la sento di fare di testa mia, quindi adesso vi chiedo:

    risolto? Di bianco ne ho un altro, quindi non è un problema, ma non mi sembra che vi siate messe d'accordo bene visto che avete scelto gli stessi colori, in realtà anche i due viola sono simili, quindi su due ombretti la cosa è mediamente risolta; per il rosso però, non avendone un altro, XD ditemi voi per favore, non me la sento di dare un ok dopo l'intervento di una mod. Lau, tu che dici?

    Guarda magenta essendo cose della sezione regalo non sono fiscale sulla precedenza.... io direi che la cosa migliore in questo caso sarebbe di venirsi incontro.. e dare 3 ombretti ad una e 3 all'altra o 3 a una e 2 all'altra che sono quasi simili.

    In ogni caso puoi pure fare come vuoi perchè a sto punto per delle cose in regalo è inutile spaccarsi la testa ma per correttezza volevo far presente a ricadorian che è meglio specificare il proprio interesse pubblicamente altrimenti avvengono queste cose spiacevoli.

    Adesso sentiamo cosa dicono ricadorian e dala..
     
    Top
    .
  10. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    si va bene per me, se lei prende quelli io prendere gli altri due viola, il bianco e magari il verde e la cipria se per te va bene :)
    ah si anche la maglia rossa :D
    mi faresti sapere le spese in prio?
     
    Top
    .
  11. ricadoriansigmund
     
    .

    User deleted


    a me va bene prendere solo quei 3 che ho segnato nel mio ultimo mess. grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    8,311
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Se nessuna prende il verde mi metto in coda io :)
     
    Top
    .
  13. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    Ok ^^ mpizzo tutte, connessione permettendo.
     
    Top
    .
  14. DaLaMistressEyes
     
    .

    User deleted


    ciao ^^ io non ho avuto il tuo mp
    attendo di sapere quanto viene con prio quello che avevo chiesto :)
     
    Top
    .
  15. MagentaLips
     
    .

    User deleted


    comunque c'era un avviso in "comunicazioni" in cui dicevo di avere una connessione problematica e lenta, abbiate pazienza.........
     
    Top
    .
147 replies since 14/2/2011, 15:01   3403 views
  Share  
.