N. Zyme regala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ****La Lolita Del Dance Macabre***

    Group
    Cartellino Giallo
    Posts
    4,597
    Location
    *La notte.....il cimitero....dal letto di Ville e Jean Claude*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anne Dieu-Le-Veut @ 22/9/2016, 01:23) 
    D'oh scusa ho avuto visite ultimamente (e poi ho sempre lasciato la roba in macchina mannaggia a me) ti faccio sapere ASAPpissimo xD (spero dopodomani)

    Ciao! Guarda, ho un esame il 26 e ho la testa per aria! Fai pure con calma =)
     
    Top
    .
  2. N. Zyme
     
    .

    User deleted


    ecco ok pesato tutto e rimaniamo a 6,90 :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ****La Lolita Del Dance Macabre***

    Group
    Cartellino Giallo
    Posts
    4,597
    Location
    *La notte.....il cimitero....dal letto di Ville e Jean Claude*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N. Zyme @ 23/9/2016, 14:45) 
    ecco ok pesato tutto e rimaniamo a 6,90 :D

    Ciao! Allora mi mandi mp con totale e la lista delle cose che mi sono già dimenticata? Questo esame mi sta dando alla testa.....se ho i soldi sulla postepay ti ricarico subito =)
     
    Top
    .
  4. N. Zyme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le tre camicette, maglietta ovs, toppino e gonna

    le camicette quelle di pizzo (ruffles e le due in pizzo)
    il top quello con i gancetti di seta.

    ti sto mandando il pm con i dati, intanto ho messo nuove cose, se ti interessa qualcosa te la metto nel pacco.
    La camicia a righe uff me la ricordavo più grande invece è 47 cm :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ****La Lolita Del Dance Macabre***

    Group
    Cartellino Giallo
    Posts
    4,597
    Location
    *La notte.....il cimitero....dal letto di Ville e Jean Claude*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N. Zyme @ 23/9/2016, 20:00) 
    CITAZIONE
    le tre camicette, maglietta ovs, toppino e gonna

    le camicette quelle di pizzo (ruffles e le due in pizzo)
    il top quello con i gancetti di seta.

    ti sto mandando il pm con i dati, intanto ho messo nuove cose, se ti interessa qualcosa te la metto nel pacco.
    La camicia a righe uff me la ricordavo più grande invece è 47 cm :(

    Per tre centimetri magari mi va comunque =) Ho cominciato la dieta quindi potrebbe darsi che ci entri!!! =) Se ci sta allo stesso peso prendo tutto, tanto ho altre sorelle nel caso...sempre felici di nuovi capi!! Ahahahah
     
    Top
    .
  6. †*æternum*†
     
    .

    User deleted


    Ancora interessata alla gonna, alla camicia trasparente e adesso anche alla maglia con o ring e trasparente nella parte inferiore, mi faresti sapere per la spedizione. Grazie.
     
    Top
    .
  7. N. Zyme
     
    .

    User deleted


    Ciao aeternum, scusami ma dal momento che il post era di luglio e non ho ricevuto aggiornamenti pensavo non fossi più interessata e ho ceduto ormai tutto a mary. Il corriere a meno di 7 euro non si trova e con prio non voglio spedire: per quanto costa non ne vale proprio la pena. La maglia con gli o-rings è disponibile. Appena torno a casa ho un altro paio di cose da inserire fra i regali.
     
    Top
    .
  8. †*æternum*†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N. Zyme @ 29/9/2016, 10:40) 
    Ciao aeternum, scusami ma dal momento che il post era di luglio e non ho ricevuto aggiornamenti pensavo non fossi più interessata e ho ceduto ormai tutto a mary. Il corriere a meno di 7 euro non si trova e con prio non voglio spedire: per quanto costa non ne vale proprio la pena. La maglia con gli o-rings è disponibile. Appena torno a casa ho un altro paio di cose da inserire fra i regali.

    Hai ragione per qualche tempo non mi sono collegata, scusami.
    Allora attendo di vedere le nuove cose che inserirai e poi mi dirai meglio questa cosa della posta perché non l'ho capita non spedendo io stessa da tempo, mi interessa comunque la tracciabilità ecco perché dicevo corriere ma se le poste la prevedono con un altro metodo mi va bene lo stesso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gothic Starlet

    Group
    Member
    Posts
    643

    Status
    Offline
    Sisi il corriere ha la tracciabilità e il prezzo ormai per i formati non standard è praticamente identico (con prio anche piccoli pacchi schizzano sui 5 €! Recentemente ho pagato questo prezzo per un pacco di 10 penne - ripeto, 10 penne, peso e spessore irrisorio -_- ). E ci mette anche parecchio ad arrivare. Con raccomandata sono circa 7 o più e il corriere è identico con tracciabilità ma tempi ridotti.
     
    Top
    .
  10. †*æternum*†
     
    .

    User deleted


    Allora opterei per la raccomandata ma attendo le altre cose che devi inserire per confermare, e anche una risposta da un altro post. Sono sincera. Grazie per queste info N.Zyme comunque non volendo occupare se arriva qualcun'altra che vuole prendere la gonna e la maglia con o ring io mi faccio da parte se non ricevo risposta nell'altro post.
     
    Top
    .
  11. N. Zyme
     
    .

    User deleted


    Ho inserito i nuovi capi e la dicitura di "ceduto" a quelli non più disponibili (devo ancora spedirli ed è meglio che rimangano lì finché non vengono ricevuti).
    CITAZIONE
    e anche una risposta da un altro post.

    non ho capito a quale post ti riferisci, scusami, puoi indicarmelo?
     
    Top
    .
  12. †*æternum*†
     
    .

    User deleted


    Ciao N.Zyme non tuo post di un altra ragazza attendevo una risposta da un altro post di un altra persona.
    Devo passare in virtù di questo infatti.
     
    Top
    .
  13. N. Zyme
     
    .

    User deleted


    ah va bene! Non avevo inteso :D
     
    Top
    .
147 replies since 14/2/2011, 15:01   3403 views
  Share  
.