POSSO POSTARE QUESTO CAPO? chiedetelo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    8,311
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    @Theladydark
    1, 2, 3, 6, 9 no, mi spiace
    4 P&R
    5 CW
    7 D&T
    8 G&V
    10 P&R
    11 C&E
    12 Intimo
    13 G&V (dalla foto il taglio sembra un pochino anni '50, correggimi se sbaglio)
    14 C&E
     
    Top
    .
  2. MadRikya
     
    .

    User deleted


    scusate, volevo mettere in vendita questi shorts/gonna di pizzo, li posso mettere in CORPORATE & ELEGANT GOTH? e soprattutto nella sezione gonne o pantaloni? :D

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DEAL WITH IT!!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,655
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Sono molto corti? Perchè se sono corti non credo sia la sezione giusta, potrebbero andare in clubwear. E se sono shorts vanno tra i pantaloni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In Sorte Diaboli

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Verbania

    Status
    Offline
    Buongiorno...
    Sono da poco entrata nel forum e mi son finalmente decisa a trovare cose che non uso più da vendere qua, poichè sono o nere semplici o con qualche borchietta, o tartan rosso-nero.
    Avrei però due vestiti che non saprei come classificarli nè se va bene venderli in questo forum: il primo a descriverlo sarebbe un vestitino interamente a fiori piccolini rosastro su sfondo interamente nero, senza spalline, con fondo a balze, il secondo è un tubino con spalline, interamente in palletes(o come si scrivono) nere davanti, e dietro è di tessuto nero semplice, con appena sotto il seno due buchi ai lati, allego foto infondo, spero di riuscire almeno :D...andrebbero bene a metterli in vendita qua? e se si, in che sezione?
    Avrei anche un altra domanda, scusate ma son davvero lenta a capire a volte e non voglio fare boiate, adoro sto sito **, la domanda è: devo prima postare i miei capi nelle loro sezioni di stili, e poi posso raggrupparli in un mio catalogo? E come posso creare un mio catalogo?
    Scusate ma son veramente una frana, non ho ancora mai provato a vendere nulla online e non me ne intendo di nulla... :) grazie in anticipo


    QiROl8u
    h21Gr1e

    il secondo vestito è questo :EUaLaVP
    c2ei6Bu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Real Goth

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Ciao Tany6 e benvenuta :) ti ho spostato questo messaggio perché lo avevi messo nella sezione sbagliata, se hai perplessità riguardo ad un indumento devi chiedere consiglio in questa sezione, non in "Guida Allo Stile", quello è solo un decalogo per spiegare alle utenti cosa si può vendere e cosa no.
    Ho visto che sei riuscita ad aprire correttamente il catalogo e a pubblicare le tue inserzioni quindi penso che l'aiuto per quell'argomento non ti serva più :) .
    Per quanto riguarda i vestiti il primo direi che puoi metterlo in GOTHABILLY & VINTAGE, il secondo invece da nessuna parte in quanto ricoperto di paliettes, se lo hai già pubblicato metti l'inserzione nella sezione cestino leggendo bene il regolamento della suddetta sezione.
    Mi dispiace per il ritardo con il quale ti ho risposto ma mi sono proprio persa il commento, se hai altri dubbi non esitare a chiedere a chiunque dello staff e buona permanenza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    In Sorte Diaboli

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Verbania

    Status
    Offline
    Buongiorno !
    perdonami il ritardo, non avevo visto che mel'avevi spostato, non avevo visto prima questo topic, scusa!
    Grazie comunque, il primo allora lo posto, il secondo lo lascio perdere :), scusa per la sezione sbagliata, spero che le altre inserzioni che ho postato possano andare tutte bene! Spero proprio di non aver fatto pasticci ^^
    Grazie comunque della risposta, ero solo indecisa al momento su quei due vestiti li, se dovessi avere bisogno di altri chiarimenti scriverò qua :)
    Ps... posso ricordare a te o a qualche altra admin se potete aprirmi una pagina feedback al più presto? Avrei delle venditrici da cui ho comprato che vorrei riuscissero a mettermi il feed :)
    Grazie ancora della risposta e Buona giornata intanto!
    Tania
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Real Goth

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Non mi pare tu abbia fatto nessun errore :) appena sono più libera controllerò con più attenzione.
    Per quanto riguarda la tua pagina feedback deve richiederne l'apertura la ragazza con cui hai avuto la tua prima transazione in questo topic, successivamente una delle mod/admin addette ai feedback ti aprirà la pagina.
    Se hai altri dubbi manda pure un mp o apri un topic in "Comunicazioni da e per lo Staff", non intasiamo questa discussione con argomenti che non centrano^^.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    User Friendly

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    IMG_3778
    in che categoria posso postare questa fascia/stringivita in ecopelle senza stecche?
    grazie :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Member
    Posts
    9,960

    Status
    Offline
    Ciao a tutte :) mi date un suggerimento? Grazie

    20200123_125059

    20200123_125201
     
    Top
    .
5468 replies since 30/3/2009, 15:30   129781 views
  Share  
.