AgnesNutter cerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AgnesNutter
     
    .

    User deleted


    Mi interesserebbe, però che taglia è la tua? A me servirebbe una L o una XL. Soprattutto, guarda se ti interessa ancora qualcosa nel mio topic per i libri per uno scambio anche parziale (o anche negli altri topic), più che altro perchè vista la conformazione del maglione mi scoccerebbe spendere 20 euro per una maglia che su di me rischia di fare effetto sacco di iuta XD
     
    Top
    .
  2. Hyæna
     
    .

    User deleted


    è una L, se per te va bene mi interessa ancora i libro sul medioevo di barbero..facciamo maglia contro libro e mi paghi la spedizione della maglia? :)
     
    Top
    .
  3. AgnesNutter
     
    .

    User deleted


    Dipende quanto costa la spedizione della maglia, perchè il libro con spedizione in raccomandata verrebbe 23,50 in totale circa, escludendo 50cent di costo della busta che devo comprare perchè non ne ho più :P
     
    Top
    .
  4. Hyæna
     
    .

    User deleted


    mmh non saprei, devo controllare i nuovi prezzi delle raccomandate, ma credo sia intorno ai 6 euro. la maglia l'ho pagata 29 sterline ed è nuova quindi non voglio andarci a perdere troppo, già così ci perdo :(
     
    Top
    .
  5. LanaKaos
     
    .

    User deleted


    www.forumcommunity.net/?t=53029787

    www.forumcommunity.net/?t=53029733

    www.forumcommunity.net/?t=53035574

    www.forumcommunity.net/?t=53105153

    <3
     
    Top
    .
  6. AgnesNutter
     
    .

    User deleted


    Ale controlla la spedizione e poi mandami un pm. Solo, non dimenticarti ché basto già io :P

    Lana grazie ma le scarpe costano troppo per le mie tasche e il resto al momento non mi interessa :)
     
    Top
    .
  7. Hyæna
     
    .

    User deleted


    tranquilla, domani ti faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  8. Hyæna
     
    .

    User deleted


    hai la casella piena!

    copiopasto :P

    allora la spedizione in raccomandata per la maglia dovrebbe venire tra i 5,20 e i 6 euro (non so quale dei due scaglioni perchè potrebbero esserci lievi variazioni) altrimenti se te la senti potremo fare in prioritaria e in quel caso prenderei anche il libro di einstein e saremmo in pari.
    la maglia l'ho pagata precchio però piuttosto che continuare a tenerla sulla stampella preferisco disfarmene anche se ci vado a perdere un pochino. fammi sapere se per te può andar bene :)
    magari se hai possibilità di fare arrivare i pacchi nel negozio dove lavora tua madre (mi pare di ricordare che qualcosa te lo mandai lì!) sarebbe meglio in caso di spedizione prioritaria.
     
    Top
    .
  9. AgnesNutter
     
    .

    User deleted


    Ti mando pm!
     
    Top
    .
  10. ghostopera
     
    .

    User deleted


    Io ho un trilione di smalti in vendita, dai un'occhiata se ti va , magari trovi qualcosa di somigliante a cio che cerchi:]
     
    Top
    .
114 replies since 12/9/2008, 15:42   2930 views
  Share  
.