Gothic Diva

Posts written by .BeneGesserit

  1. .
    Prima di tutto occorre che ti presenti nella sezione apposita e leggi il regolamento che è l'equivalente della Bibbia/Libro delle risposte per vendere/comprare qui.
    Una volta fatto questo per il pagamento io accetto ricariche Postepay (che si possono fare presso le Poste) o pagamento via Paypal se il totale è maggiore di 20 euro, entrambe con spese di commissione a carico di chi paga (1 euro la prima modalità, poco meno di un euro la seconda).
    Il totale compreso di spedizioni è di 30 euro, quindi mi vanno bene entrambe le opzioni di ricarica, scegli tu :)
  2. .
    p48r

    Ah, è confermato che non ci sarà in Avengers 2.... piangio.
  3. .
    Bene bene, messo tutto in downl....
    ..ehm, noleggio da blockbu....
    *cough cough*
    ... vado dal mitico Manolo il videonolo ;)
    (Esiste, non scherzo XD)

    Ju, immagino il trauma (in ogni caso è meglio l'attuale uomo, l'altro non ti merita ^_^).

    QUOTE (ombradellaluna @ 14/6/2013, 23:29) 
    Il ragazzo è in ascesa ( come Cumberbatch) presto lo vedremo ovunque...

    eccellente
  4. .
    Sì, l'ammetto, la voce del Benedict è più sexy ^^

    Io non posso dire (ancora) niente perché l'unico film che sto cercando di vedere (a pezzi, nel mezzo degli istanti in cui il mio moroso è occupato, così non mi da della shipper) è The Deep Blue Sea, in cui non sembra affatto male (soprattutto il sedere XDXD).
    A me Loki piace come personaggio, ma credo fermamente che molto del fascino che ha su di me sia colpa di Branagh, adoro gli uomini con disastri emotivi alle spalle :ehm:

    Che mi consigli di vedere? :D

    Attendo con fervida trepidazione Only Lovers Left Alive, sia per il regista che la premessa, ovvero l'avere niente a che vedere con il trend vampirico attuale (e Thor 2 chiaramente, dove spero non me lo secchino).

    ...Che schifo di donna son diventata in una sola settimana >.<
  5. .
    :buahaha:
  6. .
    Star Trek: Into Darkness

    ....WOW!
    Mi è piaciuto l'occhiolino ai fan della serie, anche se so che molti lo odiano propio per questo, ma vabbé XD Cumberbatch in italiano non si ascolta, ma è un attore magnifico.
    (Ma Hiddleston..... ghghghgh! Meglio che non faccia discorsi che poi Ombra mi banna XD)

    La tipa bionda è completamente inutile, il reggipoppe necessario a far svegliare la popolazione a metà film, la solita Barbie senza vita.

    Menzione a parte va fatta per un discorso prettamente di, come potrei metterla, correttezza:
    Di solito sono avezza a non andare al cinema, perché lo ammetto non ho 20 euro da far fuori per una visione, ma visto l'interesse e la volontà di supportare il film ci sono andata al primo giorno. Mi è andato abbastanza giù il fatto di aver sborsato il prezzo massimo, un po' meno di aver avuto solo l'offerta del 3D, che ho visto MALISSIMO, fuori fuoco, scuro e alla fine nauseabondo.
    Fatto sta che me lo sono riguardato piratato in lingua originale 2D nel comodo lettuccio di casa mia.
    Anche uno volesse fare le cose "legalmente" perché se la deve pijà in toò culo?
    E' anche mia mancanza l'aver saputo il giorno dopo che la proiezione in 2D avviene solitamente dopo una settimana, indi ora che lo so non farò lo stesso errore, però metticasoche uno andasse con l'intenzione di fare quel numerino in più per il box office alla prima settimana ci deve sempre rimanere male?
  7. .
    QUOTE (SenzAnima @ 5/6/2013, 13:31) 
    QUOTE (.BeneGesserit @ 4/6/2013, 17:48) 
    Sono stata introdotta per colpa di Iron Man 3 al mondo di The Avengers e Thor....

    Solo una parola: LOKI :arf:

    ahahahahahahah benvenuuuutaaaaa nel club pro-loki :D

    jpg
  8. .
    Sono stata introdotta per colpa di Iron Man 3 al mondo di The Avengers e Thor....

    Solo una parola: LOKI :arf:
  9. .
    E poi diciamo le cose come devono essere dette: pochi che escono dall'università sono "bravi" al giorno d'oggi, un po' per l'inesperienza, un po' perché non è detto che eccellere nello studio sia direttamente proporzionale alla capacità lavorativa.
    Oserei dire che più spesso ho beccato supergeniacci ( che spesso fa rima con schifosamente fortunati, in quanto il 30 e lode non è specchio della effettiva preparazione, quanto più del giramento di c*** del professore/aiutante in quel determinato giorno) che di fronte al lavoro vero perdono completamente la ragione/sensi XD.

    Questo luogo comune del laureato>non laureato si andrà a perdere con le generazioni vecchie che l'università non l'hanno mai vista dal vivo imho.

    QUOTE (LivingDeadDoll @ 26/5/2013, 18:38) 
    ecco, appunto :P
    e consideriamo anche che lo stage obbligatorio universitario (inserito per far sembrare l'università un luogo magico che ti offre anche l'esperienza sul campo) quasi sempre è FUFFA...

    Più che altro ti offre una intenso training nell'arte dell'impersonificazione della carta da parati, o peggio dell'intonaco del muro :D
  10. .
    QUOTE (LivingDeadDoll @ 26/5/2013, 18:05) 
    non ti scordare che comunque io sono laureata ed è ovvio che, se faccio un discorso del genere, parlo della mia frustrazione personale; non ho nessun interesse a svalutare le lauree a livello legale, dato che teoricamente con la fatica fatta all'università ci si vorrebbe poi poter campare :P
    però è vero pure che se uno si prende una laurea s'aspetta che sia preparato ad affrontare i settori del lavoro che la riguardano e invece, sinceramente, mi sento più preparata grazie ad un corso di due mesi che feci tempo fa, rispetto ad anni passati a studiare teorie di tizio X e di tizio Y (morti e sepolti eoni fa) che sinceramente me le sbatto dietro a una scrivania, faccia a faccia con il mio capo o col cliente di turno.
    il punto che proprio non riesco a capire è la scissione che vedi (e vedete) fra una persona che ha studiato all'università e uno che non l'ha fatta, come se la prima dovesse essere più colta o sempre e comunque più preparata a fare lavoro X perchè ha laurea X.

    Pura verità.
    Ma semplicemente l'università è arroccata su teorie/ipse dixit/scibile omnicomprensivo e spesso anacronistico, il lavoro ti mette in condizioni diverse di routine, difficoltà, eccezioni, che puoi imparare solo di fronte a tante esperienze.
    Come puoi condensare in una struttura come quella universitaria un approccio di studio matto e disperatissimo con l'esperienza? Posticipi quest'ultima perché *teoricamente* dovrebbe essere quella che si acquisisce più lentamente. Poi c'è l'inghippo che nessuno te la fa fare sta cazzo di esperienza, a meno che tu non ti offra volontario a tuo svantaggio economico e senza alcuna certezza.
    Studiare per studiare va bene, ma ci dovrà pure essere un limite, e di solito è ahimè la disoccupazione perenne.

    (E lo dice una che a 4 mesi dall'abilitazione ha all'attivo 1 giorno di lavoro pagato, ovviamente in nero, e 3 mesi e mezzo di frequenza """volontaria""" in ambulatorio quotidiana...... facendo i conti mi vien da piangere ç____ç)
  11. .
    Iron Man 3
    Sono indecisa.
    Infinitamente meglio del 2, gradevole nel complesso, la presenza di Downey Jr. è il film, ma la trama mi è risultata assolutamente scontata.
    E a me la Gwyneth sta troppo nelle palle, boh, in confronto ad un personaggione come lui lei mi sembra a dir poco moscia (anche se cercano in più modi di farla sembrare fica ed indipendente..... mah :rolleyes:)

    Uno di questi giorni mi guardo Star Trek: Into Darkness visto che *coff coff* ce l'ho lì da una settimana e tento di sopportare l'attesa di andare a vederlo al cinema, ma non ce la faccio XD
  12. .
    QUOTE (blooddream @ 22/5/2013, 21:46) 
    QUOTE (AgnesNutter @ 22/5/2013, 21:17) 
    Concordo che prendere una laurea "generica" non serve a niente. Che poi devo ancora capirlo che sono 'ste lauree "generiche".

    SPOILER (click to view)
    a piazzare prof che altrimenti non avrebbero corsi e studenti che non hanno le idee chiare :P

    SPOILER (click to view)
    Oggi spargi perle di saggezza, donna! :D
  13. .
    QUOTE (blooddream @ 22/5/2013, 21:41) 
    poi scopri che la metà dei concorsi son pilotati e che ci stiamo facendo un'inutile serie di seghe mentali xD

    La bocca della verità :D
  14. .
    Io frequento da 3 anni vari reparti, ho un tatuaggio sul polso SX e ci metto sopra un orologio. Non se ne è mai accorto nessuno.
    E poi ci mancherebbe che all'assunzione ti chiedano di spogliarti. Mica è la Mediaset!
    P.s. ma la tua amica di ematologia come fa per entrare in camera sterile? Comunque la cuffia se la deve mettere...

    Edited by .BeneGesserit - 22/5/2013, 13:19
  15. .
1474 replies since 4/2/2009
.