tatuaggi e piercing!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. + [ Holy Smoke ] +
     
    .

    User deleted


    :wow:
    è già bellissimo ora chissà come sarà bello appena finito!!
    (è anche una zona che mi piace molto anche se mi sa di molto dolorosa!?)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Administrator
    Posts
    13,268
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    un pochino :P
    però non riuscivo a concepirlo in nessun altro posto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I aM aBoMiNaTiOn

    Group
    Member
    Posts
    2,649
    Location
    FROSINONE/SIENA

    Status
    Anonymous
    senzanima è bellissimo,meditavo anche io di farmi un biomeccanico sul costato,ma avendo già il lato sinistro completamente tatuato da cima a fondo sono molto indecisa!
    comunque concordo sul dolore in quei punti,infernale,stavo impazzendo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Administrator
    Posts
    13,268
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    boh io conto di pasticciarmi il più possibile quindi sono pro pelle inchiostrata in ogni dove :P
    il mio arriva anche sul seno (e stavo morendo solo coi contorni, figuriamoci quando dovrà riempire e sfumare.. tutto dolore ripagato u.u)
     
    Top
    .
  5. Blackscar
     
    .

    User deleted


    Io mi sono tatuata un micio stilizzato tutto nero sulla gamba l'altro ieri...solo che è ancora molto sporco e continua a spurgare inchiostro quindi le foto le farò appena guarisce un pò *_* però sono troppo contenta, ora devo iniziare a pensare il mio 4° tatuaggio ahaha XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Voglio sembrare indistruttibile ma di indistruttibile ho solo la memoria che non perdo mai. (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    7,672

    Status
    Offline
    e alla fine l'industrial arrivò :wub:

    image
     
    Top
    .
  7. Mirrta
     
    .

    User deleted


    bellooo!
    è stato doloroso? :P
     
    Top
    .
  8. BananaSplitLady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SenzAnima @ 28/2/2011, 09:55) 
    sulle costole sotto al seno fa MALISSIMO. anche sul seno in realtà, mi sono tatuata tutto il costato e mezza tetta una settimana fa e ho sofferto assai u.u

    venerdì ho la prima seduta di un tatuaggio che prende il sottotetta/costato, parte sinistra dello sterno/spalla/braccio ç____ç e io sono ossutissima... già immaginavo avrei sofferto molto, ora diciamo che ne ho avuta la conferma :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Voglio sembrare indistruttibile ma di indistruttibile ho solo la memoria che non perdo mai. (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    7,672

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirrta @ 23/3/2011, 14:43) 
    bellooo!
    è stato doloroso? :P

    essendo l'agone bello grosso, durante il foro sì, è stato doloroso, ma mi consolo pensando che il foro destro ce lo avevo già :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Administrator
    Posts
    13,268
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BananaSplitLady @ 23/3/2011, 15:39) 
    CITAZIONE (SenzAnima @ 28/2/2011, 09:55) 
    sulle costole sotto al seno fa MALISSIMO. anche sul seno in realtà, mi sono tatuata tutto il costato e mezza tetta una settimana fa e ho sofferto assai u.u

    venerdì ho la prima seduta di un tatuaggio che prende il sottotetta/costato, parte sinistra dello sterno/spalla/braccio ç____ç e io sono ossutissima... già immaginavo avrei sofferto molto, ora diciamo che ne ho avuta la conferma :D

    vai bella carica e riposata! il dolore cmq è soggettivo, per esempio nella seconda seduta ho sofferto solo dopo la pausa pranzo, quando ha cominciato a salire verso le costole (sta riempiendo e sfumando)
    me ne mancano ancora almeno due, pant pant.
     
    Top
    .
  11. BananaSplitLady
     
    .

    User deleted


    quante ore a seduta? 4 sedute mi sembrano tante cavoli O_O
     
    Top
    .
  12. enemylla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BananaSplitLady @ 24/3/2011, 14:20) 
    quante ore a seduta? 4 sedute mi sembrano tante cavoli O_O

    Molto dipende anche dalla tua pelle, quanto si gonfia, quando comincia a buttare fuori troppo sangue...Solitamente prima si fanno tutti i contorni, quindi contornando tutto anche se stai 5 ore non succede nulla perchè passa in zone differenti, per il riempimento è diverso perchè deve insistere sulla stessa zona e quindi difficilmente insistono più di 2 ore e mezza.
     
    Top
    .
  13. BananaSplitLady
     
    .

    User deleted


    ah ok chiedevo perchè io ne faccio due da quattro ore.. ma i miei sono dei fiori quindi c'è meno riempimento !
     
    Top
    .
  14. Hyæna
     
    .

    User deleted


    ragazze sapete quanto può costare il piercing all ombelico? di media..sotto i 50 euro non c'è speranza vero? >_<
     
    Top
    .
  15. BananaSplitLady
     
    .

    User deleted


    mh credo costi circa una settantina d'euro... ma i prezzi variano molto quindi potresti anche trovare uno studio che abbia un prezzo sui 50! però ti consiglio di andare da uno magari più caro però che sia bravo.. vabè consiglio scontato ovviamente, però ho sentito tante tante lamentele di mie amiche che si sono fatte forare da macellai, che ormai appena mi chiedono consiglio sempre il mio bravo piercer anche se magari devono aggiungere dieci euro in più e ne escono sempre tutte soddisfatte!

    (per capire se il piercer è bravo, personalmente ti consiglio di guardare foto di surface fatti da lui... se vedi barrette con angoli a 90° e non dritte e soprattutto se ti dicono che usano la tecnica punch & taper, hai buonissime probabilità che sia un piercer professionale ed aggiornato e non un macellaio!)

     
    Top
    .
587 replies since 20/12/2006, 14:46   92204 views
  Share  
.