Sa_mel cerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    Ariuppete XP
     
    Top
    .
  2. darkninfea
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho 8 braccialetti di gomma tipo filo spinato, non so se ti possano interessare, ma propongo ugualmente :)
     
    Top
    .
  3. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    UP e aggiornamenti :)

    Edited by Sa_mel - 26/3/2010, 17:20
     
    Top
    .
  4. Chibi†Cry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sa_mel @ 13/2/2010, 03:28)
    Ciao Chibi :)
    La maglia non mi sta di seno purtroppo :( peccato perchè era molto bella!
    Gli abiti tendo a non portarli perchè non essendo una silhouette ci sto piuttosto male, sigh ._.

    Per le scarpe, i tacchi alti mi piacciono moltissimo *_* ma dovrei vederle, se magari mi puoi mandare una foto mi fai un favore :)

    Le spille sono molto belle ma anche piuttosto "impegnative", io cerco proprio le spillette di metallo stupide da appendere alle borse XD però senza scritte di band ma con cose tipo "I drink only to make you interesting" o "I like you, I'll kill you later!" (esempi di alcune che ho già *_*)


    Grazie mille della segnalazione e fammi sapere per le scarpe! :)

    Ciao bella...mi ero completamente dimenticata che ti avevo scritto per le scarpe della mia amica! La foto non me la sono mica fatta fare -.-''
    Che sbadata....
    Lunedì dovrei andare da lei e cerco di ricordarmi di fare la foto per mandartela XD
    Ti anticipo intanto che (mi pare) mi disse le aveva pagate 24,90 € da Deichmann e dato che sono nuove le vuol rivendere allo stesso prezzo :)

    Scusa ancora la latitanza xD
     
    Top
    .
  5. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    @Chibi: nessun problema :) aspetto le foto e le misure, soprattutto del tacco, ora mi son fissata che devo mirare sempre piu' in alto XP
     
    Top
    .
  6. +Ethereal+
     
    .

    User deleted


    Ti può interessare una borsa/zainetto in pvc e pizzo nero?:)
     
    Top
    .
  7. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    @Ethereal: se è quella che hai tra i tuoi annunci, è veramente molto bella *_* ma sono un po' a corto di soldi al momento quindi preferisco mirare alle cose scritte in grassetto nella wishlist :( grazie comunque della segnalazione! :)
     
    Top
    .
  8. +Ethereal+
     
    .

    User deleted


    Si è quella^^ Va bene comunque,se ci ripensi sta lì^^
     
    Top
    .
  9. Esclarmonde
     
    .

    User deleted


    Ciao, se ti può interessare ho questo libro sui serial killer italiani :)

    www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8882898849
     
    Top
    .
  10. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    @Esclarmonde: proposta azzeccatissima, ma ce l'ho già :) se ne hai altri, ricordati di me :wub:
     
    Top
    .
  11. Esclarmonde
     
    .

    User deleted


    Eh credo sia l'unico sul genere :( Però così mi son ricordata di avercelo e di non farmene granchè, così posso metterlo in vendita XD
     
    Top
    .
  12. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    Up, dai, aiutatemi con le cose in grassetto °_°
     
    Top
    .
  13. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    Up :)
     
    Top
    .
  14. Chibi†Cry
     
    .

    User deleted


    Ciao bella, ho sentito la mia amica ma ha detto che le scarpe non le vende più -.-'' mi dispiace per quest'Odissea :/ se avessi delle news, comunque te le comunico XD
     
    Top
    .
  15. Sa_mel
     
    .

    User deleted


    Ma DOH! XD
    vabbè pazienza :) tanto ora penso di fermarmi per le scarpe a meno che proprio non mi facciano impazzire e quindi devono essere molto particolari o con tacco veramente alto (dai 15 cm in su, meglio verso i 20)
    comunque sono qui se hai novità :D
     
    Top
    .
102 replies since 12/2/2010, 22:16   1858 views
  Share  
.