| |
| Vendo tutti questi bijoux^_^(Preferisco non scambiare ho bisogno di soldi.)Orecchini/Piercing: -Orecchini falsi plug piccolini presi da emp(dalla foto di catalogo su emp sembrano grandi ma non è così -.-).Mai usati pagari 13 euro..Lascio il link -->qui. Rivendo a 6.50 euro. Aggiungo foto di catalogo e dei miei:
e  -Orecchino/piercing intrecciato con dadini neri e bianchi:2.50 euro -Orecchino/piercing in metallo con palline blu striate bianche:2euro -Orecchino/Piercing in metallo con puntine colorate rosa/fuchsia:2euro -Orecchino a palla grande in metallo:1.50euro -Cerchietto medio/grande con decorazioni di piccoli anellini in metallo nero e fuchisa:1euroQuesti ciondoli:(nell'ordine come la prima foto)

1.Croce particolare-->4euro 2.Croce nera-->3.50euro 3.Croce semplice-->2.50euro 4.Croce particolare a T-->6.50euro SCONTATA -->5 EURO 5.Pentacolo con teschi-->7.50euro(pagato molto di più) SCONTATO -->6 EURO
Anello con croce particolare,regolabile in quanto aperto sotto,quindi adatto a tutte le taglie-->6 euro --> 4.50 EURO

Catenina particolare con tantissime maglie intrecciate in vero argento-->6.50 euro --> 5 EURO

Questi bijoux vari:

1.Fiocchetto nero con decorazioni simil pagliette-->2euro 2.Spilletta ILoveSatan(La parte dietro è leggermente rovinata ma basta cambiare la spilla.)-->1euro 3.Orecchino con piume fuchsia-->1.50euro 4.Anellino in plastica semplice nero-->2euro --> 1 EURO 5.Braccialetto retrò particolare con chiave pendente-->4euro SCONTATO -->3.50 EURO Orecchini a forma di chiusura zip-->3euro

Bracciale particolare a più giri in argento con palline nere-->10euro -->9 EURO

Collana nera particolare a più fili di diversa lunghezza,chiusura simil bottoncino e pietrine nere-->10euro --> 9 EURO

Collana nera con vari perline di diversa misura(In alcune parti è un pò rovinata per questo la sconto)-->7euro SCONTATA -->6 EURO

2bracciali/collane particolari..chiusura a calamita(sono a calamita lungo tutto l'intero spazio) da portare sia come collane che bracciali.(Non so se si vede dalla foto ma sono diversi tra loro) Prezzo-->8euro l'uno SCONTATI --> 7 EURO L'UNO -->5.50 EURO

Bijoux vari difettosi..Questi li metto in stock a poco perchè sono difettosi.Le prime due sono due parti della stessa collana,senza la chiusura però..magari qualcuno sa come utilizzarli.E i secondi invece facevano parte di un braccialetto,utilizzabili come braccialetti singoli,anche questi privi di gancetto di chiusura. Prezzo--> in stock a 8euro --> 5 EURO SCONTATI Spilletta 666.Prezzo:1euro Ciondolo a forma di goccia nera grande. Prezzo:4.50euro --> 3 EURO  Edited by nattestid - 9/12/2009, 13:23NON SCAMBIO al momento,mi spiace ma ho bisogno di soldi!Il Mio Catalogo su GDI Miei Feedback su GDWishlistMySpaceFW23 Pennangalan postate appena arrivate. "Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi. Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso: così... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare."   |
| | |