| |
| Camicia nera marca PUNK RAVE molto particolare: maniche molto ampie, corsettata dietro (un pò più allungata anche) con "bavaglio" come le maniche, ma che può essere messo o tolto a piacimento. La taglia va bene sia ad una S che ad una M in quanto regolabile dietro (eventualmente prendo anche le misure, ma la vita si regola moltissimo), tiene da una prima fino ad una 5° di seno. L'ho usata esattamente 3 ore per alcune foto, quindi NUOVA, ottimo stato, perfetta. 40€+s.s. (raccomandata 7€, prioritaria 5€) NON SCAMBIO [sconto a 35€+s.s.]
Queste sono le foto di catalogo (così capite meglio dato che le foto che faccio io sono con un semplice cellulare):    senza bavero  Queste invece sono le foto mie: davanti indossata: dietro  particolare intreccio dietro  particolare manica Edited by Keirah - 5/11/2009, 12:11"Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente?" "Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio?" |
| | |