| |
| Vendo queste due paia di calze.Le prime calzedonia panta-collant con fantasia tartan fuchsia.Taglia unica,ma arrivano tranquillamente fino a una xl,quindi 4-5 in quanto io stessa le ho portate .Idem per quelle zebrate,prese da LineaGotica e mai messe perchè sono a vita bassa e odio le cose a vita bassa Purtroppo le ho tagliate alla fine,verso la caviglia perchè pensavo di riutilizzarle almeno come simil coprispalle o maglia,ma non le uso..Quindi non sono mai state messe ma presentano questo "difetto" perchè le ho tagliate facendole venire simil pantacollant. Per qualsiasi cosa chiedete pure^_^ Prezzi:10euro l'una    NON SCAMBIO al momento,mi spiace ma ho bisogno di soldi!Il Mio Catalogo su GDI Miei Feedback su GDWishlistMySpaceFW23 Pennangalan postate appena arrivate. "Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi. Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso: così... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare."   |
| | |