IN CHE LINGUA BISOGNA SCRIVERLO? LE RICHIESTE PER L'APERTURA DI TOPIC FEEDBACK VANNO FATTE ALLE MODERATRICI DELLA SEZIONE(SenzAnima - †WishMistress†), NON AGLI ADMIN!
Vendo questa gonna comprata da Vide, in ottimo stato. E' composta da due strati: il primo in velo con degli inserti di pizzo e il secondo in velo ondulato. La parte davanti è lunga 40 cm mentre dietro è più lunga...
Le misure le prendo al più presto, non ho metro a portata La parte davanti cmq è lunga sui 40cm ed è una xs-s (credo più S) ^^ Si scambio, mi faresti vedere questa indossata?
mm non so perkè io la porterei avita bassa e misuro84/ 86 cm quindi credo non entri tu ke dici? cmq appena posso ti faccio la foto della gonna (però per il prezzo è diverso come vuoii fare?)
MANDATEMI UN MP SE SIETE INTERESSATE A QUALCOSA DELLE MIE INSERZIONI PERCHè NON MI ARRIVANO LE NOTIFICHE!! (se non mi mandate nulla e vi rispondo al post dopo una settimana non indisponetevi grazie :) )
domanda stupida ma ci provo...a 74 cm vita alta non ci arriverebbe mai e poi mai? perchè in caso contrario potrei farci un pensierino...>_<
MANDATEMI UNA MAIL SE TROVATE LA CASELLA MP PIENA ^^
I've been waiting for someone like you but now you are slipping away why, why does fate makes us suffer there's a curse between us 'tween me and you...
PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI PER MP ALTRIMENTI RISPONDO DOPO UN'ERA GEOLOGICA. GRAZIE!!! (a causa di aumenti della raccomandata, dove trovate scritto che la includo NON è più valido! Al limite posso includere la prioritaria (non mi assumo responsabilità) TANTI BRACCIALI CON LIQUIDO RIPRODUCIBILI!!! Per info mandare mp a questo contatto ;) non ve ne pentirete!!
Ilya le foto sono di Vide, ho usato le sue in quanto è intatta ^^ la vendo perchè proprio non mi ci vedo... è la prima gonna corta che ho comprato e non fanno per me, preferisco le lunghe
cara in che materiale è? non mi entrerà MAi, ma la vedo da un bel po' e mi piace tantissimo: sarei interessata a comprarla, perchè vorrei farla allargare; io sono una 42-44 (ho 74 cm di vita alta, non mi andrebbe, ma mia madre fa miracoli con l'ago..)
aspetto di sapere di che cos'è
mandami MP magari
ciauu
VENDO QUESTI STIVALI ASSOLUTAMENTE NUOVI, NERI n39 - TACCO 8cm, CON MERLETTI E DECORAZIONI NERE a 15 euro + s.s., SE INTERESSATE MANDATE MP!