IN CHE LINGUA BISOGNA SCRIVERLO? LE RICHIESTE PER L'APERTURA DI TOPIC FEEDBACK VANNO FATTE ALLE MODERATRICI DELLA SEZIONE(SenzAnima - †WishMistress†), NON AGLI ADMIN!
Colui che vince gli altri è forte. Colui che vince sè stesso è onnipotente!
Group: Member Posts: 8750
Status:
Ciao! Mi diresti i prezzi di "CHAI MINI SKIRT VIOLA" e "TATOO FLOKED DRESS" (di quest'ultimo c'è solo in rosso?) Risp per mp altrimenti mi dimentico ^^ grazie!
PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI PER MP ALTRIMENTI RISPONDO DOPO UN'ERA GEOLOGICA. GRAZIE!!! (a causa di aumenti della raccomandata, dove trovate scritto che la includo NON è più valido! Al limite posso includere la prioritaria (non mi assumo responsabilità) TANTI BRACCIALI CON LIQUIDO RIPRODUCIBILI!!! Per info mandare mp a questo contatto ;) non ve ne pentirete!!
Ciao! Mi diresti i prezzi di "CHAI MINI SKIRT VIOLA" e "TATOO FLOKED DRESS" (di quest'ultimo c'è solo in rosso?) Risp per mp altrimenti mi dimentico ^^ grazie!
Ciao ti ho inviato MP.
- Vendo Articoli Gothic / Dark / Metal - Chiedi e sarai accontentato -
IL GIAMBELLINO!Ristorante dove si mangia con le mani non chiedete posate non ve le danno! IL GIAMBELLINO <---- il sito del locale,il divertimento è assicurato andate e non ve ne pentirete! Per altre informazioni o richieste non esitate a chiedere!!!!