ANKH IN ARGENTO 925Vendo questo Ankh d'argento 925 comprato in gioielleria meno di un anno fa ed usato davvero poco. Non lo userò più, ne ho un altro che preferisco perchè più grande.
7 euro + s.s. SCONTATO 5 euro + s.s.(le s.s. sono di 0,80 con prio e 3,30 con raccomandata)
CIONDOLO CON PIETRA NERA E MONTATURA IN ARGENTORivendo causa inutilizzo totale: indossato poche ore.
La pietra è sfaccettata, non è liscia; il iondolo è piccino e discreto, molto elegante!
Preso in gioielleria, lo rivendo a
6 euro + s.s SCONTATO 5 euro + s.s.
ANELLINO HANDMADE BY MEFatto un paio d'annetti fa, non lo metto in handmade perchè non li faccio più, non posso replicarlo. Perline nere + fiore con brillantino, chiuso da un inserto in argento. Diametro 1,7 cm.
4 euro + s.s.
ANELLO D'ARGENTO CON SPIRALEMolto bello, usato pochissimo.
Diametro 1,8 cm
5 euro + s.s.
ANELLO E CIONDOLO IN OSSIDIANA NEVEAnello e ciondolino in ossidiana neve, la pietra dello Scorpione e dell'Ariete; L'anello ha un diametro di 2 cm, è quindi un po' grande per me.
Anello 3 euro + s.s.
Ciondolo 3 euro + s.s.se presi insemene 5 euro totali + s.s.
BRACCIALE DEATHROCKVENDUTO A PECORTZBracciale deathrock in cuoio, con anelli e decorazioni piramidali in peltro: ha un foro fatto da me perchè altrimenti mi sarebbe andato largo.
3 euro + s.s.
SPILLA TESCHIO MARCHIATA PINKOla lascio a
2 euro + s.s.
NUOVA CARRELLATA DI BIJOUX 
Mi sono decisa a vendere anche questi altri oggettini: specifico che al momento non scambio, perchè ho bisogno di dindi...
iniziamo con:

A: Braccialetto Torque color rame, preso alla fiera dell'artigianato:
4 euro +s.s. SCONTATO! ---> 2 euro + s.s.B: Orechini a cerchietto neri, solo provati, NUOVI:
2 euro + s.s.C: Ciondolo d'argento a forma di rosa, bellissimo:
7 euro + s.s. SCONTATO ---> 5 euro + s.s.D: Finto dilatatore per orecchie nero con stella bianca:
4 euro +s .s.E: Collarino regolabile in vellutino con una pietra nera; le decorazioni a lato della pietra sono smaltate, non sono pietrine!
5 euro + s.s. VENDUTO a Domina_InferorumF: Collana lunga di perle di plastica nera,
1 euro + s.s. prenotata da ValchiriaXXX VENDUTAG: Orecchini anallergici con cristallo bianco, solo provati!
5 euro + s.s. ---> SCONTATI! 4 euro + s.s.H: Braccialetto con conchiglia bianca, perle bianche di fiume e pietre nere:
4 euro +s.s. --->SCONTATO; 3 euro + s.s.ANELLO OCCHIO DI TIGREVENDUTO A PECORTZBellissimo anello d'argento, mi piace da matti soprattutto per la lavorazione ai lati che ricorda un trifoglio, purtroppo lo vendo perchè mi sta un pochino largo... diametro 1,8 - 1,9 cm
6 euro + s.s. ---> SCONTATO 5 euro + s.s.
BRACCIALETTO SMALTATO NERO, CON SPIRALI E PIETRINE AZZURRE, ANALLERGICOLo vendo per conto di mia sorella: mai usato, lo abbiamo uguali, solo che il suo ha le pietrine azzurre, il mio (foto da indossato) è tutto nero.. non ho fatto le foto al suo perchè avevo già il mio su e ho fatto prima

é regolabile, completamente anallergico, veste benissimo

7 euro + s.s.
ORECCHINI IN ARGENTO CON PIETRA AZZURRA (LAPISLAZZULI)Splendidi, molto in stile egiziano secondo me, non li ho mai usati molto, per questo li vendo;
7 euro + s.s.
CIONDOLO OVALE IN ARGENTO E PIETRA AZZURRA (LAPISLAZZULI)Mai indossato, fa ottima coppia con gli orecchini postati qua sopra;
5 euro + s.s.
ORECCHINI SEMI DI CARTE --- asso di cuori, asso di piccheNuovissimi, mai e poi mai messi perchè decisamente non del mio stile, rivendo questi orecchini a forma di carta da gioco: asso di picche e asso di cuori; ai lati 4 brillantini per ogni carta, retro color argento.
5 euro + s.s.
--->
SCONTATI 3 euro + s.s.!
ARMOUR RING SPINA DORSALEVendo questo bellissimo anello comperato da Crabby Kids di Milano, un anno fa. NON è d'argento, ma in peltro, ed è regolabile a qualsiasi taglia.
è delicato, bisogna indossarlo con la dovuta attenzione! Pagato 20 euro, indossato davvero pochissimo perchè preferisco quelli senza unghia, lo rivendo a
20 euro INCLUSE s.s. SCONTATO! 18 euro s.s. INCLUSE! ATTENZIONE LEGGERE SOTTO!AGGIORNAMENTO 13-10-2009: l'anello mi è caduto dalla mensola della libreria questa sera, causa gatti (ne ho 3..GH!) e è saltato via l'ultimo ossicino, alla fine dell'anello (non la fascetta che lo lega al dito, ma uno dei due alla fine: ho tolto anche il suo corrispettivo dall'altra parte, e non sembra assolutamente che manchi qualcosa; appena posso faccio foto! e per questo abbasso il prezzo a 15 euro s.s. INCLUSE
ORECCHINI CON FIORI VERI
Margherite dipinte di blu - plastificate trasparenti, bellissime! mai indossateFatti fare da una signora in Brera, MAI messi perchè alla fine non sono il mio genere. Plastificati, resistenti all'acqua e al sudore!
Acquistati da lei a 8 euro, li rivendo causa inutilizzo totale a
5 euro + s.s. SCONTATI! 4 euro + s.s.
ORECCHINI PIETRE BORDEAUX E VIOLAComperati due anni fa in via Torino a 10 euro, usati davvero pochissimo perchè non sono una grande estimatrice del viola, li rivendo a
4 euro + s.s.
Per le ragazze di Milano e dintorni consegna a manoEdited by ƒueldrops - 14/12/2009, 22:01