Finalmente mi sono decisa a fare la lista dei desideri ^^
Ho bisogno urgentemente di questi testi universitari. Possibilmente ad un prezzo minore, anche strausati!
(Chi mi può aiutare mi contatti per MP! Grazie mille!):* P. BERTINETTI (a cura di), Storia della letteratura inglese, 1 e 2 voll., Torino, Einaudi, 2000. (Mi servirebbe soprattutto il volume 1!)
(TROVATO il 1° Volume)* HAUSER, Il manierismo, Torino, Einaudi, 1965.
* N. D’AGOSTINO / A. SERPIERI (a cura di), W. Shakespeare, Il mercante di Venezia, Milano, Garzanti, ult. ediz.
* M. TEMPERA (a cura di), The Merchant of Venice: dal testo alla scena, Bologna, CLUEB, ult. ediz.
E:
* Le Garzantine - Musica - Ed. Garzanti
* Arrigo Quattrocchi "La musica in cento parole" - Carocci Editore
* AA.VV. "Musica e suoni dell'ambiente" a cura di Albert Mayr - Ed. CLUEB
* Janete El Haouli "Demetrio Stratos, alla ricerca della voce-musica" - Ed. Auditorium
Per il mio ragazzo:
*
Uno smanicato/gilet in jeans, taglia credo XL ma vedrò le misure! Prezzo modesto!* Fumetti e materiale della DC Comics! Adora
Lanterna Verde, quindi se avete qualcosa a riguardo COMUNICATEMELO ASSOLUTAMENTE!!!!
Per mio fratello:
JOYSTICK XBOX 360 WIRED ad un prezzo modesto!
Per me:
Diciamo che mi piacerebbe avere prima o poi i seguenti articoli, ovvero non sono urgenti ma sono gli unici che cerco ^^ (so che non sarà facile…)
* Collant o al massimo calze con riga posteriore o corsettatura o a rete larghissima o particolari! Proponete vari modelli e valuterò ^^ [scambierei volentieri ^__^)Alcuni Esempi:
Esempio,
Esempio 1,
Esempio 2,
Esempio 3 (Ma a riga non gialla, magari rossa o boh ^^),
Esempio 4,
Esempio 5,
Esempio 6* Gonna longuette e giacca tipo i seguenti modelli (adoro le corsettature e le maniche a palloncino) [Ora come ora cerco soprattutto la giacca]:
Gonna1,
Gonna2,
Gonna3 (Vedi Retro),
Gonna+giacca ma non pvc,
Gonna+giacca2,
Gonna+Giacca3* Felpa con colore prevalente nero e qualche dettaglio carino o gruppi musicali (da valutare) ... Modello femminile Taglia M.Se avete queste scarpe o sapete dove trovarle comunicatemelo assolutamente ^__^ . Grazie!Queste o
Queste o
Queste ma voi proponete ^^
* Magliette e top tipo quelli che vendono su Emp/Negative (con immagini gothic o anche total black, esempio spiral direct. ecc) Taglia M-L dipende dal modello! [Ora come ora ho più bisogno di maniche lunghe ma posso valutare]
Le ricerche successive sono temporaneamente sospese (causa finanze scarse
)!Questo (Ho la giacca uguale e mi piace tantissimo)
Pantaloni bondage con zip e catene ma anche più semplici volendo
Uno stringivita nero sia con particolari (amo le fibbiette) che senza (sappiate che sono difficilissima in quanto a gusti), esempi:
Scarpe (ne vorrei troppe… metto solo pochi esempi se no non finisco più)
Prima di tutto sono indecisa tra questi due modelli di new rock, anche se forse opterei più per le prime non so:
Un paio di anfibi semplici ma con fibbie (Vorrei una suola con molto carro armato)
E poi le Revenge quanto le amo (non le Delight che sono simili ma non uguali)
Questa borsa (ci sono vari modelli)…(che se l’avessi può anche essere non la userei mai ^^ ma mi piace), c’ è anche il portafoglio in coordinato (venduto separatamente) ma non trovo nessuna foto:
Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente e le più importanti.
Purtroppo sono tutti articoli che costano abbastanza mi rendo conto
Edited by Dark Lilith - 29/11/2009, 15:34