Sei Figlio Degli Anni '80 se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'84.. dovrei non ricordarmi queste cose invece me le ricordo tutte.. perchè ho due fratelli, molto più grandi di me.. e quando ero piccina li seguivo, guardavo quello che guardavano loro ecc.. Anche io come Fra.. ricordo con nostalgia quegli anni. Sono stati anni bellissimi per me.
     
    Top
    .
  2. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    anchio le ricordo che sono dell'87, mia sorella ha 19 anni + di me!
     
    Top
    .
  3. Carolineeee
     
    .

    User deleted


    C'ero anche io e mi ricordo tutto, da dolce forno alla gelatiera con cui facevo i m iei primi manicaretti agli altri bembini all'omino del Mulino Bianco e relative sorprese=___=
     
    Top
    .
  4. Fetish_baby
     
    .

    User deleted


    io ci sto dentro in pieno... però lo shock l'ho avuto xkè non mi hanno mai voluto comprare "il piccolo chimico"... maledetti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Voglio sembrare indistruttibile ma di indistruttibile ho solo la memoria che non perdo mai. (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    7,672

    Status
    Offline
    Sono dell'86 e sinceramente sono contenta di non aver visto quella specie di essere luccicante che presentava le classifiche, è inquietante XD
    molte delle cose proposte negli 80s son state riproposte nei primi 90, quindi mi ricordo una buona parte di cose, conservo ancora il giradischi portatile rosa confetto per i 45 giri XD
    Già che sono stati messi due video, vi propongo questi altri che sono meravigliosi! e menomale che da piccola non avevo mai pensato a Pollon e Lady Oscar sotto questa luce XD







    E poi su kiss me Licia, mi son sempre chiesta perché si chiamasse "Marrabbio" il padre XD
     
    Top
    .
  6. SECRET_SIN
     
    .

    User deleted


    Ma che inquietante l'omino luccicoso di Super Calssifica Show!!!Era fighissimoooo!!
    Ogni domenica,a pranzo dai miei nonni,mia sorella litigava con mio papà,e finivamo sempre per vedere la classifica,io lo adoravo,tutto luminoso!!!Che belli quei pranzi domenicali,io seduta vicina a nonna che bestemmiava per la musica troppo alta...

    Vamos a la playa, oh oh oh oh oh.
    Vamos a la playa, oh oh oh oh oh.
    Vamos a la playa, oh oh oh oh oh.
    Vamos a la playa oh oh.
    Vamos a la playa,
    la bomba estalló,
    las radiaciones tuestan
    y matizan de azul.
    Vamos a la playa, oh oh oh oh oh…
    Vamos a la playa,
    todos con sombrero.
    El viento radiactivo
    despeina los cabellos.
    Vamos a la playa, oh oh oh oh oh…
    Vamos a la playa,
    al fin el mar es limpio.
    No más peces hediondos,
    sino agua fluorescente.
    Vamos a la playa, oh oh oh oh oh…






    Edited by SECRET_SIN - 14/9/2009, 16:51
     
    Top
    .
  7. Novembrine
     
    .

    User deleted



    Io pur essendo nata alla fine degli '80 mi ricordo un sacco di cose, sarà che tutti i miei cugini e cugine hanno dai 25 anni in su :P

    CITAZIONE (Dying_Proserpina @ 9/9/2009, 18:32)
    E poi su kiss me Licia, mi son sempre chiesta perché si chiamasse "Marrabbio" il padre XD

    Si chiamava Marrabbio perchè era super incazzoso, soprattutto quando vedeva i "capelloni" Mirko e Satomi ahahah
    Che bello Kiss me Licia, è uno dei miei cartoni preferiti :love:

     
    Top
    .
  8. hellkitty
     
    .

    User deleted


    Turbata a vita per non aver mai avuto in regalo il dolce forno ! Tutt'ora ho problemi ad usare quello vero ! E dei BEE HIVE vogliamo parlarne ?? E di Uan , Five e tutta quella serie di pupazzi dai colori assurdi creati sicuramente da un pazzo perennemente fatto di lsd che ne dite ?
     
    Top
    .
  9. vixencrazy
     
    .

    User deleted


    se potessi rinascere chiederei di andare negli anni 80 T_T
    <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Goth™

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Offline
    Io sono del '73 mi ricordo proprio tutte le cose della lista .... ah.. che nostalgia! Oggi mi sono venute in mente le gomme profumate a forma di merendine e biscotti del mulino bianco... che bei tempi!
     
    Top
    .
  11. †*æternum*†
     
    .

    User deleted


    Che nostalgia, io ci rientro in pieno negli anni 80 sono del 1980 quindi li ho vissuti tutti e la nostalgia è per tutte le cose elencate tranne che per la canzone del tempo delle mele la odiavo già da bambina a quella preferivo questa:

    la Famiglia Addams era degli anni 80? perdonate la mia immensa ignoranza sul tema.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    io, per sicurezza, faccio l'opossum.

    Group
    Moderatrice GD
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†*æternum*† @ 2/6/2014, 19:22) 
    Che nostalgia, io ci rientro in pieno negli anni 80 sono del 1980 quindi li ho vissuti tutti e la nostalgia è per tutte le cose elencate tranne che per la canzone del tempo delle mele la odiavo già da bambina a quella preferivo questa:

    la Famiglia Addams era degli anni 80? perdonate la mia immensa ignoranza sul tema.

    No, è un po' degli anni '60......
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ex miss.self.destruct

    Group
    Member
    Posts
    5,376
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Sei figlio degli anni 80 se guardando questo video:
    a) fai un facepalm ogni 5 secondi e alla fine urli "le cuffiieeeee santodddiiioooo!!!!"
    b) ti senti terribilmente terribilmente TERIBBBBBBBBILMENTE triste per le nuove generazioni

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DEAL WITH IT!!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,655
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ahah questo video è troppo divertente. I bimbi di oggi sembrano ritardati!!
     
    Top
    .
  15. †*æternum*†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cryingdoll @ 3/6/2014, 18:20) 
    No, è un po' degli anni '60......

    Infatti ero ignorante in materia però ricordo che quando ero piccola lo trasmettevano ancora sicuramente erano le repliche.

    @BeneGesserit: :D
     
    Top
    .
31 replies since 12/6/2009, 10:28   751 views
  Share  
.