... Il catalogo di nnnaaammm ...
~
Cappotto Moschino chiodo 46 48~
Giacca biker nera in pelle tg. 44~
Corsetto nero damascato, tg. 40~
Top Sash nero pizzo tg. 42~
Top a 3 €~
Corsetto bianco con stringhe tg. unica ~
Minigonna in velluto Diesel tg. 29~
T-shirt nera Miffy~
Maglia a righe Emily The Strange~
Maglia a righe nere/rosse ~
Vestitino nero in velluto/pizzo tg. m~
Mary jane Fornarina viola n. 40~
Sabot silver con zeppa cyber n. 40~
Stivali neri vera pelle Chérie 41~
Cinture nuove~
Portafogli, Borsellini, Portacellulari/ipod... NEW!~
Borsa a pois rockabilly + cintura ~
Borsa Blythe Doll da Londra~
Borsa nera in raso~
Collana H&M~
Bijoux vari~
Orecchini pendenti vittoriani~
Cravatta nera particolare~
Scarpetta converse all stars con accendinoAccetto prenotazioni.
Accetto pagamenti rateali, ma in questo caso spedirò soltanto quando avrete ultimato di pagare per intero.
Omaggi frequenti, soprattutto con due o più acquisti e alle mie migliori clienti.Serietà e correttezza per i vostri acquisti in tutta tranquillità.
Date un'occhiata perchè ce n'è davvero per tutti i gusti! Avrete solo l'imbarazzo della scelta.
Come potrete notare quasi tutte le mie inserzioni sono ad un prezzo davvero ridicolo... avrete la possibilità di aggiudicarvi stupendi prodotti a prezzi mai visti prima!
Offro e pretendo massima serietà.
COMUNICAZIONE:Sommergetemi pure di mp, rispondo alle vostre domande praticamente subito.
Contattatemi senza impegno per qualsiasi cosa e cercherò di accontentarvi.
Quando posso faccio sconti, senza che siate voi a chiedermelo.
Frequenti simpatici omaggi. Cerco sempre di agevolare i miei clienti, affinchè siano soddisfatte entrambe le parti e le transazioni risultino piacevoli e fluide.
SPEDIZIONE VELOCISSIMA:
Spedisco subito dopo la ricezione del vostro pagamento.
I costi di spedizione si intendono comprensivi di imballaggio. Questo è molto curato.
Effettuo spedizioni combinate. Nel caso in cui vi interessasse più di un oggetto, potete contattarmi e risparmierete sulle spese di spedizione.
Io consiglio sempre e comunque di scegliere metodi di spedizione tracciabili e sicuri. Nel caso in cui scegliate la prioritaria (o altri metodi non sicuri) ve ne assumete totalmente la responsabilità.
Detto ciò... Buoni acquisti!
Edited by nnnaaammm - 24/11/2009, 11:17