REGOLAMENTO DEL CATALOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. follia
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di aiuto...sn negata con il pc,odio reciproco,prima o poi mi mangerà...cmq volevo chiedere come si fa a creare il proprio catalogo,sino ad ora ho soltanto comprato ma ora vorrei vendere,qualcuno può aiutarmi????grazie
     
    Top
    .
  2. InTenebris
     
    .

    User deleted


    prima devi creare i singoli topic delle inserzioni nelle varie sezioni (gothic market, etc), poi apri la sezione "catalogo" e clicchi su crea nuova discussione. La intitoli come da regola e ci metti tutti i link alle tue inserzioni, è semplice!
     
    Top
    .
  3. LoveLikeWinter89
     
    .

    User deleted


    Se io nello stesso topic ho, ad esempio, cinque oggetti, nel catalogo devo mettere cinque link (ossia uno per ogni articolo)? Spero di essermi spiegata :D
     
    Top
    .
  4. InTenebris
     
    .

    User deleted


    Allora, devi mettere un link per ogni topic di vendita che hai aperto, quindi se hai, che so, 3 top gothic e li metti in un solo topic, allora metti il link a quel topic e basta, se ne hai tre diversi (uno lolita, uno punk, uno gothic ad esempio), allora dovrai aprire tre topic diversi nelle sezioni adeguate, allora metti i tre link nel catalogo ^^ capito?
     
    Top
    .
  5. LoveLikeWinter89
     
    .

    User deleted


    sìsì, thanks.
     
    Top
    .
  6. The_Gothic_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Kittyna † @ 28/1/2008, 12:28)
    Poche regolette da seguire per non vedersi cancellare i post.

    1. Il tiitolo: "Il catalogo di nik utente"

    2. La presentazione degli articoli: Inserire SOLO i link alle inserzioni rinominandoli in base al contenuto dell'inserzione.

    3. Repliche: non sono ammesse repliche poichè il regolameto è chiaro.

    4. Preavvisi: non verranno dati preavvisi alla cancellazione. Se il post vi verrà cancellato sarà perché ovviamente non avete letto il presente regolamentino.



    Grazie per la presa visione.

    Lo chiedo a te perchè sono una frana come faccioa fare i link? :eyes:
     
    Top
    .
  7. follia
     
    .

    User deleted


    come faccio a fare i link alle inserzioni per inserirle nel catalogo?
     
    Top
    .
  8. † Kittyna †
     
    .

    User deleted


    fai le inserzioni nelle varie sezioni e copi i link nel catalogo mi sembra semplice...
     
    Top
    .
  9. #.Whatsername_Strummer.#
     
    .

    User deleted


    Io vorrei mettere in vendita due oggetti, solo due, devo comunque fare un catalogo?
     
    Top
    .
  10. one_imaginary_girl
     
    .

    User deleted


    ehm...scusate..io non ci riesco.copio i link nel catalogo e quando chiedo l'anteprima mi dice che sto cercando di usare un'immagine con un'estensione non corretta.perchè?
     
    Top
    .
  11. #.Whatsername_Strummer.#
     
    .

    User deleted


    Please rispondete!
     
    Top
    .
  12. shininaif
     
    .

    User deleted


    SALVE!!!
    senti vorrei un chiarimento...allora...io misi sul forum alcuni oggetti,ma usando il nickname"lallanaif"...ora che ho dovuto cambiare nickname utente,devo inserire gli stessi oggetti(piu altri nuovi) con il nuovo nickname(shininaif),oppure devo lasciare gli annunci vecchi(che sono rimasti molto indietro)col nome lallanaif?
    scusa se sono stata poco chiara :P
     
    Top
    .
  13. XJermèsX
     
    .

    User deleted


    UUU...COME FACCIO A CREARE IL CATALOGO???
     
    Top
    .
  14. † Kittyna †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Kittyna † @ 28/1/2008, 11:28)
    Poche regolette da seguire per non vedersi cancellare i post.

    1. Il tiitolo: "Il catalogo di nik utente"

    2. La presentazione degli articoli: Inserire SOLO i link alle inserzioni rinominandoli in base al contenuto dell'inserzione.

    3. Repliche: non sono ammesse repliche poichè il regolameto è chiaro.

    4. Preavvisi: non verranno dati preavvisi alla cancellazione. Se il post vi verrà cancellato sarà perché ovviamente non avete letto il presente regolamentino.



    Grazie per la presa visione.

     
    Top
    .
  15. ^DieMyDarling^
     
    .

    User deleted


    ciao^^ scusami tanto ma ho sbagliato a scrivere nel catalogo :/ invece di mettere il mio catalogo ho messo il titolo di ciò ke volevo vendere come faccio a cambiare titolo oppure a cancellare l'argomento? ^^grazie scusa ancora;)
     
    Top
    .
47 replies since 28/1/2008, 11:28   3039 views
  Share  
.