IN CHE LINGUA BISOGNA SCRIVERLO? LE RICHIESTE PER L'APERTURA DI TOPIC FEEDBACK VANNO FATTE ALLE MODERATRICI DELLA SEZIONE(SenzAnima - †WishMistress†), NON AGLI ADMIN!

GOTHIC DIVA

Reply
Il catalogo di Araas
view post Posted on 27/1/2008, 23:16Quote

My WiLL's vocalist

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:19

La mia lista dei desideri

Decolleté con fiocchetto 37

Ballerine con cerniera e cinghia 38/39

Vari manga, serie complete e volumi sfusi

Edited by araas - 8/2/2010, 23:21

Per gli utenti di Gothic Diva: Contattatemi/rispondetemi via mp! ForumCommunity non mi notifica più le risposte

CiòCheVendo - MySpace - MyNetlog - MyFacebook - MindcideSpace - Mindcide forum

CITAZIONE
Araas scrive: non ho il ciclo!
Puffo scrive: dicono tutte cosi, poi le trovi morte dissanguate e dai la colpa a Sid Vicious

"Definire significa limitare." "Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri." Oscar Wilde
"Senza musica, la vita sarebbe un errore." "Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo?" Friedrich Nietzsche
"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce... solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il loro denaro." Toro Seduto - Tatanka Yotanka
"Se vuoi che nessuno possa opprimere un suo simile, assicurati che nessuno possegga il potere." (A)

image
image
image

PM Email WEB Top
view post Posted on 8/2/2010, 23:21Quote

My WiLL's vocalist

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:19

up

Per gli utenti di Gothic Diva: Contattatemi/rispondetemi via mp! ForumCommunity non mi notifica più le risposte

CiòCheVendo - MySpace - MyNetlog - MyFacebook - MindcideSpace - Mindcide forum

CITAZIONE
Araas scrive: non ho il ciclo!
Puffo scrive: dicono tutte cosi, poi le trovi morte dissanguate e dai la colpa a Sid Vicious

"Definire significa limitare." "Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri." Oscar Wilde
"Senza musica, la vita sarebbe un errore." "Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo?" Friedrich Nietzsche
"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce... solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il loro denaro." Toro Seduto - Tatanka Yotanka
"Se vuoi che nessuno possa opprimere un suo simile, assicurati che nessuno possegga il potere." (A)

image
image
image

PM Email WEB Top
1 replies since 27/1/2008, 23:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: